Non si può neanche respirare. È già uscita la 1.1
v1.1
- lockscreen freezes fixed
- basicly all bugs fixed as i made v1.0 on wrong zip
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non si può neanche respirare. È già uscita la 1.1
v1.1
- lockscreen freezes fixed
- basicly all bugs fixed as i made v1.0 on wrong zip
Ora pure la musichetta nel bootanimation.
Ho capito che l'unica cosa che non sa fare il team rcmix è la bootanimation. Non ce n'è una che si possa guardà.
Ho visto che al primo boot c'è disattivato il servizio di localizzazione di google al cotrario di altre rom. Voi lo attivate oppure no?
Qualcuno ha provato il nuovo widget della runny 2.0 in questa rom?
Quello con l'orologio e meteo piccoli...
Eventualmente postate il file per non scaricarmi tutta la rom. grazzzie
Penso che siano solo un doppione e che la runny sia finita con questa versione 2.0.
D'altronde che senso ha ormai, dopo che è uscita questa ufficiale htc sono due rom praticamente intercambiabili. La sensation è già partita come è adesso la runny.
EDIT: per chi volesse ho fatto la batteria con % enhanced (un pò più grande della stock) per questa rom:
enhancet%UOT-10-14-11-40-2.zip
Ma a voi nel quick setting c'è il pulsante "elimina" che serve per eliminare le notifiche nella barra di stato?
EDIT: è tornato. mah!!! scusate
Mah scusate... HTC Runny non è il nuovo sensation XL (monocore 1.5Ghz e risoluzione 480x800 uguale a quella del DHD?) Per me conviene insistere sulla runny...
I porting del sensation (come questa RCMix) sono più datati e quindi forse hanno qualche esperienza in più su cosa modificare, ma non è preferibile una RUU fatta per un monocore e sopratutto per un telefono con la stessa risoluzione dello schermo come la Runny?
La Runny per me non morirà con questa 2.0.... anzi...
Edit:
Comunque: -Boh- rotfl