Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Linux ma se installo il daemon e poi con oc beater abbasso l'uv non ho bisogno di flashare lo zip che hai messo in terza pagina vero? Secondo te non conviene?
non lo so se conviene,capy ha rimosso il deamon "a fovore" di quella soluzione fissa,forse perchè in questo modo si evitano errori nelle impostazione e se si vuole annullare tutto la si fa con il flasch del file reset.zip
ps
una prima "differenza"
questa rom ha una maggiore accelerazione 3D rispetto alla runny 2.0: 40.5fps contro 31.5fps sella runny....
-
Ma a quanto lo porta l'uv? È inutile quindi scaricare app come no frills?
-
Quote:
una prima "differenza"
questa rom ha una maggiore accelerazione 3D rispetto alla runny 2.0: 40.5fps contro 31.5fps sella runny....
ho scoperto che ha migliorare l'fps è il file RunnyUV.zip che non fa solo undervolt ma ottimizza altri parametri e evidentemente anche la GPU
-
Quote:
linux33it
ho scoperto che ha migliorare l'fps è il file
RunnyUV.zip che non fa solo undervolt ma ottimizza altri parametri e evidentemente anche la GPU
Wow ottimo, io provo a restare fedele alla Runny e domani metto la 2.0. Provo anche l'undervolt a questo punto!
Comunque Capy potrebbe decidersi su quale RUU portare avanti. Anche se sono porting differenti non ha senso continuarli entrambi e dividere il suo lavoro per due ROM identiche nella forma.
-
Nel frattempo è già uscita la runny 2.1.
Non ce la possiamo fare con questi ritmi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Come ai tempi delle revo ed ai neuro-deliri di Mike rotflrotfl
-
Quote:
Senso41
Quote:
lamb69
Come ai tempi delle revo ed ai neuro-deliri di Mike rotflrotfl
A sto punto domani flasho la 2.1 o la 2.2 oppure cado in una crisi mistica. Per me Capi si è fatto clonare per prendere per i fondelli il Virtuous Teamrotfl
Edit: domani o sta sera tardi dopo aver messo la 2.1 e l'undervolt provo i fps della Runny così da paragonarla a questa RUU
-
Quote:
Ganzdroid
Wow ottimo, io provo a restare fedele alla Runny e domani metto la 2.0. Provo anche l'undervolt a questo punto!
Comunque Capy potrebbe decidersi su quale RUU portare avanti. Anche se sono porting differenti non ha senso continuarli entrambi e dividere il suo lavoro per due ROM identiche nella forma.
anche questa va benissimo(anzi anche qualcosina meglio....ma diciamolo piano)meglio fermarsi su una e non fare confusione..rotfl
-
Quote:
Senso41
si potrebbe reggere tranquillamente,se non bisognasse wippare tutto per dei chengelog relativamente banali...
-
Questa ossessione quotidiana per nuove release è difficile da capire. La grafica è ottima ormai e per cambiare due cosette che potrebbero anche essere sistemate con qualche zip non giustificano nuove versioni. Non si fa in tempo a capire la rom e anche i consumi.
Comunque mi voglio sbilanciare: per me questa sensation è più fluida della runny. Uso il tel quasi come un PC fisso, sempre nelle stesse posizioni, stessi orari e abitudini e vedo le differenze. È più fluida, forse il segnale é più stabile evidentemente.Ho lo stesso runnyuv.zip sotto.
EDIT: per quanto riguarda il discorso sensation o sensation XL.
Io so che il sensation ha la sense 3.0 + android 2.3.4.
Mentre l'XL ha la sense 3.5 + android 2.3.5. E questa rom idem.
Mi sembra più logico quindi che venga dall'XL che poi non è altro che il runnymede.