Visualizzazione stampabile
-
Non sono stato mai un gran appassionato di sport televisivi in generale... e non ho mai conosciuto i vari sportivi... ma Simoncelli era un po come Vale... anche nel vederlo 2 minuti in un pezzo di Studio Sport ti faceva sorridere per il suo semplice modo di essere e presentarsi.
Sono stato male a vedere il video dell'incidente... 24 anni... potrei essere io e si e troppo giovani per morire. Almeno... spero che nel minuto prima della caduta stesse sprizzando felicità da tutti i pori nel fare ciò che gli piaceva di piu...
Ciao Marco
-
Super Sic ci ha lasciati...e il mondo è un posto un po più buio senza di lui..ciao Marco..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
sono romagnolo e motociclista, questa notizia mi ha turbato davvero! un saluto Marco.....
-
...senza di lui I'll modo delle 2ruote non e piu lo stesso.
Amato anche da chi non centrava niente con le 2 ruote...gia solo questo fa capire come sia entrato in tutti I nostri cuori.
Rip Sic.
Aparte questo,mi fa tanto schifo la montatura mediatica che solo qui in italia si tira su ogni volta che succede un fatto verramente grave.
Quasi come se ci fosse solo interesse a fare notizia e odience.
....e un pensiero mio,scusate.
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
-
Sono passati quasi due giorni da quando ho visto il gp in diretta, ma faccio ancora fatica a crederci.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk