ma perchè nel market non trovo applicazioni come whatsapp e facebook?
Visualizzazione stampabile
ma perchè nel market non trovo applicazioni come whatsapp e facebook?
in uno screen postato qualche pagina fa ho notato che c'era l'app messenger e whatsapp! forse sono stati installati gli apk e non dal market! mi sarebbe piaciuto provarlo per qualche giorno!
allora prova ad installarli
avrai un backup di una rom dove avevi queste app installate
puoi usare questo sistema per installarle
https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
No no Linux, lo screen è mio, e le app le ho scaricate tranquillamente dal market :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quando l'ho provata io, whatsapp era da scaricare dal sito, mentre facebook sul market era segnalata come incompatibile..
Provata...devo dire abbastanza fluida!!!!Solo che nn vedo grosse novità rispetto al precedente android...boh sarà che è un abeta... sarà anche magari appena ne sbuca fuori una con la sense cambia il mondo...ma per ora nn vedo niente di eclatante a livello di interfaccia...
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Vero cesco, anche a me piace tanto :D potrei abbandonare la Sense addirittura u.u
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
solo una cosa mi frena dall'usare solo rom aosp, il dialer con il T9 (che google non ha mai implementato e non capisco il perche') e il tap to focus nella registrazione video. diciamo che la sense ha un aspetto molto figo, ma ultimamente ho la scimmia delle interfacce minimali e fatte bene (colpa di ICS roftlroftlroftl)