Visualizzazione stampabile
-
è uscita la Beta V ma rimane il bug della fotocamera
-
Quote:
We have the updated proprietary files for ace ics. Perfect timing for the qcom libs to work. Now to test a build without all the hacks ;-)
Edit: may explain shaky closing his project. Don't know.
Sent from my ADR6400L using Tapatalk
forse ci siamo! finalmente i sorgenti proprietari per DHD! confidiamo in un regalino di natale! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
forse ci siamo! finalmente i sorgenti proprietari per DHD! confidiamo in un regalino di natale! :D
Ics con la sense... :) urraaaaaaaaaaaaa.....
-
-
-
Quote:
linux33it
ottimo! a fluidita generale e compatibilita delle app come siamo messi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Speriamo ci facciano questo regalo..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
DesireHD93
Ciao .. vorrei provarla anche sul mio .. ho bisogno di aiuto xDho fatto il backup della rom principale .. ho caricato lo zip nella sd e sono entrato in recovery .. devo fare il solito format System , data , cache e per ultimo wipe data factory reset e install zip from sd card ?? ..
si riesce ad usare quotidianamanete o porta problemi ?
Anch'io sono interessato a sapere che tipo di format eseguire ed in quale ordine per questa rom (ho la AR 6.3.1 in questo momento)...voglio provare ad usare questa rom ed in questi giorno ho un po' di tempo libero, nel frattempo ringrazio e Buon Natale a tutti!
-
Quote:
Androix
Anch'io sono interessato a sapere che tipo di format eseguire ed in quale ordine per questa rom (ho la AR 6.3.1 in questo momento)...voglio provare ad usare questa rom ed in questi giorno ho un po' di tempo libero, nel frattempo ringrazio e Buon Natale a tutti!
nelle guide c'è anche la spiegazione di come si installa una rom in modo corretto, basta leggerla
se nella discussione della rom non ci sono indicazioni particolari qualsiasi rom si installa secondo quella guida
-
Se avete un pò di pazienza, la provo e vi faccio sapere come va!! :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App