Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
nelle guide c'č anche la spiegazione di come si installa una rom in modo corretto, basta leggerla
se nella discussione della rom non ci sono indicazioni particolari qualsiasi rom si installa secondo quella guida
Grazie, ho letto la guida quindi e' sufficiente solo:
9)una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...."
10)alla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi date ok
Mi sembrava ci fossero altri passaggi per fare una buona pulizia prima di installare uan rom
-
Quote:
Androix
Grazie, ho letto la guida quindi e' sufficiente solo:
9)una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...."
10)alla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi date ok
Mi sembrava ci fossero altri passaggi per fare una buona pulizia prima di installare uan rom
hai ragione ,solo che a differenza di tanti io le guide ogni tanto le aggiorno ;)
allora succede che con le nuove recovery quello che prima si doveva fare con piu comandi singoli addesso si fa con un unico comando
-
Quote:
linux33it
hai ragione ,solo che a differenza di tanti io le guide ogni tanto le aggiorno ;)
allora succede che con le nuove recovery quello che prima si doveva fare con piu comandi singoli addesso si fa con un unico comando
Ok sto flashando...vediamo se riesco a tenerla sempre...della camera mi importa poco grazie
-
-
Ho provato a flashare la 5.0 ma nn riuscivo, mi dava un errore.. la versione successiva va?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
Ho provato a flashare la 5.0 ma nn riuscivo, mi dava un errore.. la versione successiva va?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ti dava errore dove?
la cinque si installa regolarmente,se l'errore č durante l'installazione in recovery puo essere il file corrotto...
-
a parte la fotocamera quanto funziona?
-
Quote:
ficciomc
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
A me funziona, direi che prospetta una bella rom, se riuscissi a copiare contatti e agenda la tengo anche qualche giorno.
-
Ho idea fosse il file corrotto, mi dava errore prima nello spostare dal pc alla sd, poi risolto magicamente, in recovery mi diceva che c'era un errore.. cosė ho provato la rom di mik, la odex..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Come copiate i contatti della rubrica e l'agenda? HTC Sync non funziona, titanium backup nel ripristino incasina tutto.
Alcune apps le apro benissimo anche se non trovate nel market