Cn gmail fai tutto...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cn gmail fai tutto...
I miei contatti non sono su gmail ma li sincronizzo con Outlook su pc. Non capisco gmail, mi sincronizza le festivita' ed altro anche se non le voglio.
Altro bug, non mi prende la pwd del modem alice, nel senso che lo spazio nel device per inserire la pwd e' piu' corto della pwd stessa, quindi verso la fine si sovrascrive
Sto scrivendo ora dalla 5.1.
Niente da dire, se non fosse per la fotocamera, la userei come rom giornaliera, visto che anche la MIUI mi ha profondamente deluso per i consumi.
La rom č davvero stabile e veloce, qualche lievissimo imputamento qua e lā, ma niente di che.
La cosa che mi dispiace č la sincronizzazione con le foto di Facebook, impossibile con Android 4.0...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
altro aggiornamento beta 6
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
"Ma... Ma.... MA CHE CA**O Č???? "
(Cit. Ivo Avido)
In download xD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi non flashate la beta 6 per ora!! ci sono problemi con il microfono e con i colori che a quanto pare sono a 8 bit! roftl
stanno gia' lavorando su questi problemi a quello che dicono! ;););)
Confermo quanto dice Cesco, l' ho flashata ora per provare...ragazzi, la fluiditā del browser (anche se si vede tutto strano), č FAVOLOSA!!!!!
Ho provato tutti i siti pių pesanti, E' MOSTRUOSO!!!!
Dai che se risolvono questo bug, e la fotocamera, stiamo apposto!
Installata la beta 6 passati contatti e agenda. Voglio provare a tenerla il piu' possibile.
Ho notato che nel market ha trovato in automatico sono una decina di applicazioni non tutte installate. Le altre che avevo le trovo con il "cerca" le sto installando e funzionano...potrei avere problemi? Consigli, suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Scusa ma il browser come lo visualizzi? O.o