Ottime notizie!
Anche io sto tenendo la miui galnet weekly, straveloce peccato che effettivamente pecca per consumi un po troppo altini...
Visualizzazione stampabile
Ottime notizie!
Anche io sto tenendo la miui galnet weekly, straveloce peccato che effettivamente pecca per consumi un po troppo altini...
è ancora una beta alla quale ancora non funziona tutto alla perfezione ,e non c'è ancora una pretesa di stabilita'
quindi ogni momento è buono e giustificato per l'insorgere di problemi
questo significa che questa rom è fatta per persone pronte a tutto proprio perchè non ci possono essere risposte o soluzioni
pronte come è normale che sia
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Mi riferivo al browser stock :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho installato 2/3 delle applicazioni che uso di frequente, finora tutto ok. Mi manca il sense, e preferirei avere un orologio nella home migliore di quello di default. E' veloce, reattiva mi sembra che non consumi eccessivamente. Voi avete sostituito la radio?
Ho sempre il problema della password del wi-fi di casa. Provo a tenere questa rom per qualche giornoma penso che se proprio non mi da' problemi importanti resto con ICS!....Buon Natale
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Per l' orologio prova beatiful widgets :)
ancora un aggiornamento..... 6.1
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
In download. Se il browser funziona, potrei tenerla qualche giorno, anche senza fotocamera :D
Non so se sia le versione beta ma quando arrivano sms a tel spento non appare l'orario in cui sono stati effettivamente inviati, segna l'orario di accnsione telefono.
In compilazione messaggio non appare piu' la quantita' di caratteri rimanenti per l'invio sms. In compenso la digitazione e' molto veloce, reattiva e precisa.