Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Si mi sono collegato ad alcuni siti ed alla mia posta aziendale tramite una intranet, senza problemi.
Ho notato che la vibrazione non funziona, ho impostato questa funzione ma alla ricezione dei messaggi non vibra...a voi?
C'e' un menu apposito all'interno della messaggistica dove si puo' impostare il tipo di suoneria, non potevano lasciarlo nelle impostazioni generali?
Quote:
savioonline
Si, ma non è utilizzabile per l'uso quotidiano... è acerba ancora..
Fino a ieri sera tutto ok, installate le apps con vari reboot...questa mattina non si accende piu', rimangono gli effetti colorati ma di accendersi non ne vuole sapere...pazienza ritorno a qualcos'altro in attesa...
-
Quote:
Androix
Fino a ieri sera tutto ok, installate le apps con vari reboot...questa mattina non si accende piu', rimangono gli effetti colorati ma di accendersi non ne vuole sapere...pazienza ritorno a qualcos'altro in attesa...
Cortesemente mi aiutate QUI Grazie
-
avevo in mente di installarmi questa rom ma dall'ultimo post ho cambiato idea? delucidazioni?
-
-
Ti posso dire che l'ho usata 2 giorni e mi trovavo bene...poi ho avuto un problema ma non penso sia dipeso dalla rom
-
lo risolvesti il problema?
-
Quote:
adempius
lo risolvesti il problema?
No, ma ripeto non centra nulla con la rom in oggetto.
-
io ho provato a montarla ma ho dovuto levarla e tornare alla sense! ho avuto problemi con il browser, i colori e qualche impuntamento qua e la! secondo me non è da utilizzo giornaliero! meglio aspettare!
-
Ma da xda non si sente più nulla? Ho visto che è uscita una versione per l xe!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Abbiate pazienza...come non si sente nulla da xda...l ultima versione è della vigilia di natale...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App