Visualizzazione stampabile
-
lol.. in effetti un pensiero simile l'avevo fatto.. poi preso dall'automatismo ho installato anche quelle di sistema.. e infatti lì mi sn nati i problemi che mi hanno portato al flash della mikrunny odex x avere un dhd funzionante.. cmq mi metto l'appunto di reinstallare sl le app... ^^
-
raga dopo 3 giorni di utilizzo della lc 9.9 devo dire che mi trovo da dio consumi bassi della batteria e per ora nessun problema:D spero che arrivi presto la fotocamera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
La sincronizzazione con i contatti di facebook funziona? Ho problemi anche con la tastiera swype!! Non riesco a scaricare la lingua italiana, non mi ci trovo più con la tastiera normale!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Funziona tutto per ora
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sincronizza anche le immagini?
-
sisi per ora va tutto liscio ;)
Usciata lc 9.9.3 se vi interessa
-
Che novità porta? Si può fare il flash senza fare i format?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Che novità porta? Si può fare il flash senza fare i format?
Principalmente miglioramenti grafici e un nuovo kernel, insieme alle nuove gapps, ma sembra che diano problemi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
questa versione pare consumare abbastanza batteria! devo fare un wipe e vedere se forse quello è il problema! mi ha consumato il 40% in 4 ore!
-
Un'altra cosa che non capisco è perché si ostinano a sincronizzare i contatti con i social con una qualità bassissima.. questa è un'altra cosa che mi farebbe tornare subito alla sense!