sulla lc 9.9.3 io consumo poco di batteria,usandolo anke tanto,l'unico problema che ho notato è il browser,sbalza tutta la schermata anke se ricarico:(
sto usando opera che nn da problemi:D
ma la ics non è compatibile con ultimate multi tool?
Visualizzazione stampabile
sulla lc 9.9.3 io consumo poco di batteria,usandolo anke tanto,l'unico problema che ho notato è il browser,sbalza tutta la schermata anke se ricarico:(
sto usando opera che nn da problemi:D
ma la ics non è compatibile con ultimate multi tool?
Kinuz, potresti linkare il 3d su xda x favore? :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
A me si blocca anche l'orologio.. ora mi fa le 15.26!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Basta che vai nel 3d della ics,è il secondo messaggio di risposta e trovi tutte le lc
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
QUI
Quali sono le differenze sostanziali tra la 9.9.3 e la beta 6.2?
Grazieeeeeeee! :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
con la beta 6.2 non riuscivo a scaricare dal market ne ad usare il browser e ogni tanto si inpuntava di brutto,con la 9.9.3 per ora non ho avuto problemi :D
Per quel poco che ho usato la 6.1 non avevo problemi con il market, con il browser si, ma avevo risolto con opera. L'unica cosa che avevo notato del market era che non mi trovava in automatico le apps, solo cercandole manualmente una alla volta le ho installate.
Non capisco come mai su XDA non abbiano aperto una discussione distinta della 993 rispetto alla 6.2
su questo hai ragione,cmq giuro con la 6.1 nn avevo problemi del market invece con la 6.2 si mi dava continuamente errore :)
va bhè sulla lc 9.9 il browser andava mentre con la 9.9.3 da problemi,infatti sto usando opera e sinceramente nn da problema di nulla :D
è uscita anke la virtuos quattro beta 2,domani la provo poi vi dico :D