Bimbi...
Buone nuove sono riusciti a far partire la ics del sensation xe...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bimbi...
Buone nuove sono riusciti a far partire la ics del sensation xe...
maaaa domanda: si può in qualche modo installare la tastiera di gingerbread? xkè a dire la verità non mi piace granchè quella di ics.. i tasti sono piccoli.......... pignolo vero? cmq ho flashato la lc 9.9.3, la cam nn va, il browser si..
questa poi:
Grazie per aver attivato il tuo Galaxy Nexus
Realizzato in collaborazione da Samsung e Google, Galaxy Nexus ha un display HD Super AMOLED ad alta definizione dai colori brillanti ed è il primo telefono con Android 4.0, le funzioni Sblocco col sorriso e Android Beam,™ e le più recenti applicazioni di Google. Semplice, bello, più che smart.
Per domande sull'accesso alla rete, sull'hardware del telefono o sulla fatturazione, rivolgiti al tuo gestore di telefonia mobile o consulta la documentazione di Samsung fornita con il telefono.
Non vedi l'ora di iniziare? Visita il nostro sito di assistenza per acquisire rapidamente dimestichezza con il tuo Galaxy Nexus:
Per iniziare
Personalizzare la schermata home
Ti abbiamo inviato questo unico messaggio di benvenuto perché di recente hai attivato il tuo account Google su un telefono Galaxy Nexus.
© Google, Inc. 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043
ma è arrivata anche a voi questa mail?? lol
Ciao a tuttii :D in questa rom c'è anche la nuova funzione "Wifi Direct" che ha portato ICS??
Ragazzi ma qualcuno di voi ha lo sfondo dell' immagine qua sotto? Era nelle prime release di questa rom, ora l' hanno tolta :(
http://img59.imageshack.us/img59/41/ics11.jpg
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Non ce l' ho in effetti :) una volta che lo scarico, dove trovo gli sfondi?
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Ok, grazie mille linux :)