Visualizzazione stampabile
-
Deve essere colpa del nuovo metodo di archiviazione usato da google....
Io non vedo l'ora che esca la prima rom fatta da HTC.
Comunque onestamente parlando, io un telefono che mi attizza come il desire hd ancora lo devo vedere sul mercato.
Non so sarą il design, sarą che č molto supportato.....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ok ragazzi, sto scrivendo dalla beta di questa rom :)allora, i bug ci sono (le icone nella barra notifiche non sono ottimizzate, la tastiera qualcosa č ancora buggata), l' accelerazione hw č presente ma poco, il browser si impunta un minimo ancora, anche se č molto molto veloce.
Inoltre:
1) il wifi č deboluccio
2) lagga ancora un poco
Voto per ora: 5e mezzo.
Il lavoro che hanno fatto č fenomenale, credo che altre 2 o 3 release e sarį pronta la nostra rom ICS!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ok ragazzi, sto scrivendo dalla beta di questa rom :)allora, i bug ci sono (le icone nella barra notifiche non sono ottimizzate, la tastiera qualcosa č ancora buggata), l' accelerazione hw č presente ma poco, il browser si impunta un minimo ancora, anche se č molto molto veloce.
Inoltre:
1) il wifi č deboluccio
2) lagga ancora un poco
Voto per ora: 5e mezzo.
Il lavoro che hanno fatto č fenomenale, credo che altre 2 o 3 release e sarį pronta la nostra rom ICS!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
PS....Android ICS č spaventosamente veloce e pieno di funzioni!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Per me la vera svolta ci sarą quando uscirą la prima rom di HTC con ics.....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimescene
Per me la vera svolta ci sarą quando uscirą la prima rom di HTC con ics.....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
per quelle ci sara' da aspettare almeno i primi del 2012, difficilmente vedremo qualcosa prima, detto onestamente, se HTC ribalta l'interfaccia per metterci la sense secondo me questa volta sbaglia parecchio! l'interfaccia di ICS ha gia' una marea di funzioni, e' leggera e comoda, le uniche cose che mancano sono le integrazioni con i social e le cose che rendono la sense migliore delle altre interfacce! ammetto che questo ICS mi piace un botto gia' cosi', forse appesantirlo con tutta la sense potrebbe essere un errore! ;)
-
Si lo so, ma non č un problema...ą
La sense č un tratto distintivo degli HTC ormai, penso che come hanno fatto finora, sapranno integrarla perfettamente.....gli altri produttori in questo senso stanno anni luce indietro davvero....
Intanto sembra che il 15 dicembre arriva android 2.3.5 ....il olč
Crime
-
Vedere la boot animation di ics su una rom ics on ha prezzo
edit:
ero rimasto decisamente indietro sulle potenzialitą di ripristino dei nandroid backup:o sono piacevolmente sorpreso
-
ma per l'uso quotidiano come va?
-
Quote:
pettinikkio
ma per l'uso quotidiano come va?
Te la sconsiglio. Č una beta. Ci vuole ancora un pņ di pazienza...
-
Quote:
Ganzdroid
Te la sconsiglio. Č una beta. Ci vuole ancora un pņ di pazienza...
e' uscita la beta 2 ragazzi!!
per ora i problemi grossi, ossia BT e camera ci sono ancora! gli altri fix sono WIP! ;););)