aggiungo anche la galleria che va in FC
Visualizzazione stampabile
aggiungo anche la galleria che va in FC
Provata, c'è ancora una beta, è normale abbia qualche problema....
Comunque da Google mi aspettavo qualcosa in più....
Come Ho detto dovrò aspettare mammina per strabiliarmi, chissà che coda si inventeranno con i widget modificabili, la sense diverrà ancora più stupenda.. non vedo l'ora...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
non fà altro che crashare.. E per di più programmi come facebook e what's app non si trovano sul market... L'ultimo l'ho dovuto scaricare dal sito..
prosegue il lavoro sulla ICS arrivata alla beta 3
[ROM][BETA III] Ice Cream Sandwich for Desire HD | Beta build is online | Source port - xda-developers
http://img545.imageshack.us/img545/4...1120419274.png
Ecco qua :)
Alooooooora!
La rom è utilizzabile al 85% delle sue potenzialità :)
I bug sono:
1) fotocamera non funzionante:
2) problemi nell' accelerazione hardware 2D e 3D (senza giochi e browser solo più veloce, ma ancora poco poco scattoso, oppure si hanno problemi nell' impostare sfondi personalizzati):
3) fluidità complessivamente buona, ma ogni tanto qualche piccolo impuntamento :
4) il dizionario segna tutte le parole come errore:
5)con PowerAMP, mentre scorrevo le immagini, mi metteva in pausa le tracce musicali:
6)in molti menù i caratteri sono da ridimensionare
Tutto il resto è perfettamente funzionante :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao .. vorrei provarla anche sul mio .. ho bisogno di aiuto xDho fatto il backup della rom principale .. ho caricato lo zip nella sd e sono entrato in recovery .. devo fare il solito format System , data , cache e per ultimo wipe data factory reset e install zip from sd card ?? ..
si riesce ad usare quotidianamanete o porta problemi ?
Se vuoi provarla ok, ma te la sconsiglio come utilizzo giornaliero :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App