Scusate ragazzi ma se ho capito bebè aggiornare Android al 4 ci farà perdere l'interfaccia Sense ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma se ho capito bebè aggiornare Android al 4 ci farà perdere l'interfaccia Sense ?
Grazie
aggiungerei anche che non funziona il player video, o meglio, si sente l'audio ma non c'e' la riproduzione video! crasha l'app in pratica!
ci siamo quasi, mancano un po di ritocchi ma manca poco all'usabilita' giornaliera, il problema piu' grosso comunque e' la fotocamera! nessun DEV nemmeno su altri dispositivi e' riuscito a farla funzionare!! ad eccezione di quelli che hanno i sorgenti appositi per quel dispositivo chiaramente! ;)
Già, e anche YouTube non va!
Io dico che per questo porting potrei abbandonare persino la Sense :)
Cesco, hai visto quanto è veloce?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io ora ho la runny 4.0, ma sinceramente ICS puro mi attira tantissimo. Se riuscissero ad adattarlo per bene al nostro DHD, mantenendo consumi buoni stile MIUI, sarei ancora una volta soddisfatto e gelosissimo del mio smartphone :-)
sapete com'è la gestione dei social? Non sono mai riuscito ad abbandonare la sense proprio per questo motivo! (es. è scandaloso vedere che le immagini sincronizzate con facebook siano di qualità bassissima!) se con ics è stato risolto questo problema, migliorata la gestione dei social e magari perfezionati alcuni widget potrei anche abituarmi ad una rom nosense!
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi