Qui nessuna scritta koreana. Ho levato la spunta in tastiera e lingua . C'è di default anche il koreano, forse è quello.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qui nessuna scritta koreana. Ho levato la spunta in tastiera e lingua . C'è di default anche il koreano, forse è quello.
Un altro riavvio e se ne sono andate! Non so.. mancava la parola "oggi" era sostituita con il koreano!
Ora OK! comunque! ;-)
sono piacevolmente sorpreso da questa 3.2,bella rom (almeno per quel poco che l'ho provata)
(forse domani mi prendo il sensation xe :? )
Ecco alcuni download:
KERNEL: msm7x30kernel-PachaRX-b34 - Minus
Qui c'è l'elenco di tutti i download smartdroid.
http://smartdroidroms.co.uk/downloads/
Eccone alcuni:
SmartDroiD_FixedRunnySize - ridimensiona meglio alcune tendine che risultano un pò schiacciate di default (il più importante secondo me...)
SmartDroiD_BlackTransparentNotifications - menu notifiche nero semitrasparente (bello per chi ama il dark...)
Blue_Neon quicklaunch - un widget quicklaunch alternativo, neon (non bellissimo diciamoci la verità...)
Ed altri...
Grazie di queste informazioni, io ho messo il blacktranparentnotification pero' ho visto che non mi piace, come posso toglierlo,
un altra cosa puoi mettere qualche altra descrizione su i download che hai messo, per sapere bene dove vanno esattamente a funzionare, cmq rom ottima.
grazie
A te funziona la fotocamera con il kernel di pacha? A me no... Una cosa incredibile... Chissà che cacchio di settaggi ha messo...
Comunque... Sto provando questa rom con i vari tweak e devo dire che fa veramente molto bene il suo lavoro. Adesso sto cercando una batteria nuova perché si sta rompendo una cella però arrivò comunque a 3 ore senza troppi problemi...
Sent from my HTC Desire HD with Beat Audio
Hai messo questo? Metti la versione S
http://www.kleinrealms.com/xxxpachax...achaRX-bb5.zip
Funziona tutto perfettamente a me
Compra la mugen e stai a cavallo..
Sto usando la 3.2T dopo aver usato la er3bus per un bel po' di tempo. Insomma, che dire, è una signora rom. A me va benissimo sia in termini di consumi che di velocità.
Sono soddisfattissimo.
Installa la 3.2 tanto non ha cose particolari a livello estetico... Solo tweak per le performance.
L'ho appena installata e sembra di avere un dual core! È fluidissimo!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Edit: Dopo un solo giorno di utlizzo arrivo a 4 ore di LCD senza problemi. Anzi devo dire che mi sono davvero impegnato per stressarlo...
Questa ROM la flashai appena uscí e ne fui subito impressionato.
Da allora ho provato anche le altre che man mano sono uscite ma son sempre tornato a questa.
In effetti il DHD con questa
SMARTODRIOD sembra essere diventato un dual core!
Non ho mai tolto la batteria a causa di un blocco e la batteria mi dura tutto il giorno anche con utilizzintenso.
Si è la rom in cui ancora mi rifugio quando voglio tutto dal telefono. È ottimizzata perfettamente e funzionante. Ancora una grande rom.
Qualcuno puo dirmi dove posso scaricare la 3.2???
i link non vanno
Grazie
http://smartdroidroms.co.uk/
grazie rotfl
ragazzi voi avete avuto qualche problema con i widget di applicazioni non sense? (tipo androidiani o battery drain)
Una informazione devo necessariamente formattare la SD Card se passo a questa Rom dalla Revo ? Lo chiedo perchè nelle info di installazione della SmartDroid su XDA c'è scritto "format all partition except SD card".
essendo sense su sense non è necessario!
io di solito una formattatina veloce gliela dò per rimuovere tutti i file precedenti!
voi come fate da passaggio da una rom all'altra?
ho formattato e installato la rom, per il momento funziona l'unico inconveniente è che non ho nemmeno una tacca per il segnale della rete, prima con la revo avevo 5 tacche.
Correggo: dopo un'ora adesso ne ho 3 di tacche.
Salve ragazzi, ho riflashato questa mattina la smardroid t-3.2 dopo averle provate quasi tutte.....pero' credo che questa sia la piu' completa e funzionante, ora mi sono accorto pero' ce non mi funziona la radio fm... quando l'attivo mi dice "disattivazione in corso..." qualche aiuto GRAZIE