Qui nessuna scritta koreana. Ho levato la spunta in tastiera e lingua . C'è di default anche il koreano, forse è quello.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Qui nessuna scritta koreana. Ho levato la spunta in tastiera e lingua . C'è di default anche il koreano, forse è quello.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Un altro riavvio e se ne sono andate! Non so.. mancava la parola "oggi" era sostituita con il koreano!
Ora OK! comunque! ;-)
sono piacevolmente sorpreso da questa 3.2,bella rom (almeno per quel poco che l'ho provata)
(forse domani mi prendo il sensation xe :? )
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ecco alcuni download:
KERNEL: msm7x30kernel-PachaRX-b34 - Minus
Qui c'è l'elenco di tutti i download smartdroid.
http://smartdroidroms.co.uk/downloads/
Eccone alcuni:
SmartDroiD_FixedRunnySize - ridimensiona meglio alcune tendine che risultano un pò schiacciate di default (il più importante secondo me...)
SmartDroiD_BlackTransparentNotifications - menu notifiche nero semitrasparente (bello per chi ama il dark...)
Blue_Neon quicklaunch - un widget quicklaunch alternativo, neon (non bellissimo diciamoci la verità...)
Ed altri...
Ultima modifica di Senso41; 16-03-12 alle 09:34
Xiaomi Mi A2
Samsung Galaxy S8+
Grazie di queste informazioni, io ho messo il blacktranparentnotification pero' ho visto che non mi piace, come posso toglierlo,
un altra cosa puoi mettere qualche altra descrizione su i download che hai messo, per sapere bene dove vanno esattamente a funzionare, cmq rom ottima.
grazie