CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

[ROM] SmartDroid 3.0|Runnybase1.17.1010.1|Sense 3.5|Tweaks|Scripts|Apps|UltraSmoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    non avendo visto i post dell'altro forum non vi posso dire se linux ha torto ha ragione ma non vedo l'utilità di essere falsi su un forum che come questo si limita perlopiù ad una cosa tecnica come il modding di un cellulare e non di discussione a livello umano e sociale (volano paroloni).

    p.s. come mai linux sei sempre al centro di focolai?
    Quote Originariamente inviato da NumeroPrivato Visualizza il messaggio
    infatti... quel che dicevo anche io
    infatti qui si discute della rom il resto non attiene a questa discussione quindi rimaniamo al tema

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    La tua risposta è molto apprezzabile nei toni, ti rispondo proprio per questo motivo, parliamo di rom, credo che sia più interessante per tutti.
    Non ne ho mai scritto qui perché ovviamente ho capito che dopo la defenestrazione avventata a mio avviso di memnoch, una rom seguita da lui non potesse avere lunga vita qui. Non so neanche bene oltre te chi siano i moderatori di questa sezione di androidiani, ma nessuno si è mai degnato di rilanciare la discussione, forse bloccati dal mio stesso timore.
    Uso la rom, non ho contribuito ad alcun sviluppo, non ne sono capace. Ma uso il dhd in ogni suo aspetto. Lo massacro dalla mattina alla sera da un anno. E prima di questa rom ne ho messe tante come tutti voi probabilmente. Ripeto il mio punto di vista: memnoch ha avuto la grande qualità di aver condensato grandi e piccoli accorgimenti, anche di altri, e assemblato una rom sense 3.5 ben fatta. Volendo essenziale oppure piena di personalizzazioni per gli amanti dei temi pesanti. Togliendo tante cose inutili, migliorando sensibilmente le prestazioni. E queste prestazioni sono durevoli. Da dicembre non ho più avuta l esigenza di cambiare rom mentre prima ogni due settimane il dhd diventava inutilizzabile.
    Comunque non devo sponsorizzà nessuno. Se qualcuno la provasse se ne potrebbe parlare meglio in dettaglio.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Per cominciare già si potrebbero citare le parole dell'autore che la presenta, mi sembra quantomeno doveroso:

    " Ecco la mia ROM. Nessuna parte, di nessuna altra ROM, ? stata usata per la realizzazione della SmartDroid. Quello che avete ? un porting puro Sense 3.5 su base Runnymede, potenziata al massimo, e liberata da tutte quelle app, processi, e tweaks particolari, che gli altri dev sono soliti lasciare. Qui trovate tutto quello che di utile, veramente utile, pu? servire, ma SENZA inutili fronzoli o cali prestazionali dovuti a tweaks grafici e quant'altro! Oltre a ci?, vi metto a disposizione il BlueManiacs, che oltre a non influire nelle prestazioni, d? il look che tanto piace ai flasher della mie serie 3. Tutto questo nella Sense 3.5 più veloce e potenziata di sempre, e 100% bug free! Buon flash a tuti:eheh:"


    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 13-03-12 alle 20:22
    Xiaomi Mi A2

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La tua risposta è molto apprezzabile nei toni, ti rispondo proprio per questo motivo, parliamo di rom, credo che sia più interessante per tutti.
    quarda che è proprio quello che voglio e sono perfettamente d'accordo che sia la cosa migliore per tutti,del resto scusa se io animato da chissa' quali intenzioni perchè mi statrei mettendo in gioco.....

    Non ne ho mai scritto qui perché ovviamente ho capito che dopo la defenestrazione avventata a mio avviso di memnoch, una rom seguita da lui non potesse avere lunga vita qui. Non so neanche bene oltre te chi siano i moderatori di questa sezione di androidiani, ma nessuno si è mai degnato di rilanciare la discussione, forse bloccati dal mio stesso timore.
    non so perchè tu abbia pensato questo o se cii sono fatti che ti abbiano "autorizzato" a trarre queste conclusioni
    ma pensaci un'attimo , non potrebbe essere offensìivo nei confronti di tutti gli utenti? neanche fosse un lagher ......non esageri un po'

    Uso la rom, non ho contribuito ad alcun sviluppo, non ne sono capace. Ma uso il dhd in ogni suo aspetto. Lo massacro dalla mattina alla sera da un anno. E prima di questa rom ne ho messe tante come tutti voi probabilmente. Ripeto il mio punto di vista: memnoch ha avuto la grande qualità di aver condensato grandi e piccoli accorgimenti, anche di altri, e assemblato una rom sense 3.5 ben fatta. Volendo essenziale oppure piena di personalizzazioni per gli amanti dei temi pesanti. Togliendo tante cose inutili, migliorando sensibilmente le prestazioni. E queste prestazioni sono durevoli. Da dicembre non ho più avuta l esigenza di cambiare rom mentre prima ogni due settimane il dhd diventava inutilizzabile.
    Comunque non devo sponsorizzà nessuno. Se qualcuno la provasse se ne potrebbe parlare meglio in dettaglio.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    come vedi questo che stiamo facendo e gia' un modo per riparlarne e di eccitare quntomenno la curiosita'
    io ho la mia visione su questa rom ma non sto' dicendo niente perchè voglio conoscere altre valutazioni
    mi scuserai se torno a chiederti in che cosa trovi mancante quello che scrivo in prima pagina e cosa ti ha portato a pensare
    che fosse penalizzante per la rom

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di SerenaMatt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 77 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come ho gia detto ti rispondo quando mi verra' ridata la parola ,allora soddisfero la tua sete di verita' ma qui si parla della rom
    e non vorrei ripetermi
    Cioè te le canti e te le suoni da solo.
    Faccio notare che il primo post sull'argomento è stato il tuo, con la scusa che dall'altro forum ti hanno bannato.
    Ora stai facendo la vittima e dici che invece ti hanno negato la possibilità di esprimerti, dopo che lì dentro sei andato a fare casini.
    E dato che ti si mette dinnanzi alla realtà, cioè che hai torto (e basta che la gente veda chi ha iniziato a sfottere lì dentro), fai marcia indietro e dici che non ne vuoi parlare.
    Perché non cresci un po'? Quanti anni hai?
    Ultima modifica di SerenaMatt; 13-03-12 alle 20:46
    Premere il tasto thanks rinforza la mia autostima e mi spinge a fare di più per aiutarti quando hai un qualsiasi problema

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai scritto qui perché ovviamente ho capito che dopo la defenestrazione avventata a mio avviso di memnoch, una rom seguita da lui non potesse avere lunga vita qui. Non so neanche bene oltre te chi siano i moderatori di questa sezione di androidiani, ma nessuno si è mai degnato di rilanciare la discussione, forse bloccati dal mio stesso timore.
    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk


    scusate l'OT dopo queste uscite io mi levo dalla discussione! si sfiora il ridicolo!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    So bene dove vuoi portarmi linux, sul terreno a te più congeniale. Va bene così, anche se non sono abituato a fare il topo ma sono serenissimo visto l'argomento e non ho secondi fini ma mi piace la correttezza sempre.
    Più che il primo post, in cui non ci sono aggiornamenti, link vari, ora la smartdroid ha pure un sito pensa un pò. Ne parli ovviamente per dovere di cronaca. Mentre nei post successivi sei più drastico e pesante. Per esempio qui, in cui potevi correggere in qualsiasi momento quest'affermazione fatta affrettatamente:
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    aggiornamento v3.0 su base 1.17.1010.1

    -Completely rebased on RUU_Runnymede_KT_KR_1.17.1010.1_release_228769_sig ned
    -better overall performance
    -tweaked and cleaned build.prop
    -tweaked gps.conf (no need fasterfix anymore)
    -Kernel RCMix V8 (a masterpiece)
    -added APM
    -added CRT animation
    -added multilanguage
    -added hybrid camera from previous SmartDroid (stock one doesn't work)
    -added old market (deleted updatemarket.apk)
    -removed a lot of bloatware, spyware, security holes
    -removed uneuseful stuff
    -100% stock look
    -no tweaks or special patch, pure fast stock experience
    -no apps removed
    -apps added:
    4ext recovery
    es File Manager
    ExtDate Widget
    Ril info's
    Maxthone Browser
    No Frills
    download

    mi sfugge il motivo della scelta di questa base che è di fatto una 1.11 "vincolata" ad un operatore telefonico
    che sia stato ingannato dal 1.17 che puo' far pensare ad un aggiornamento?....
    Questa affermazione è stata smentita da memnoch in altre sedi. Non qui però in cui non poteva più scrivere.

    Edit: dopodiché il nulla...cioe questa rom si è fermata stroncando la base koreana, instabile e non performante? Io credo che anche modificare un pò il tiro successivamente, visto che la usano in ogni parte del globo adesso, sia sintomo di buon senso.

    Base o non base koreana, il mio dhd sta volando da mesi ormai senza più bisogno di flash.


    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 13-03-12 alle 21:09
    Xiaomi Mi A2

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    So bene dove vuoi portarmi linux, sul terreno a te più congeniale. Va bene così, anche se non sono abituato a fare il topo ma sono serenissimo visto l'argomento e non ho secondi fini ma mi piace la correttezza sempre.
    Più che il primo post, in cui non ci sono aggiornamenti, link vari, ora la smartdroid ha pure un sito pensa un pò. Ne parli ovviamente per dovere di cronaca. Mentre nei post successivi sei più drastico e pesante. Per esempio qui, in cui potevi correggere in qualsiasi momento quest'affermazione fatta affrettatamente:


    Questa affermazione è stata smentita da memnoch in altre sedi. Non qui però in cui non poteva più scrivere.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    ti voglio portare non è esatto ,sei libero di fare quello che vuoi come lo sono tutti
    quello che posso dirti e che non ripondi alle mie domande mentre io rispondo alle tue

    memmoch non c'entra io sto' parlando con te ,lui non poteva ma tu si,potevi aggiornarlo tu e scrivere di volta in volta i cambiamenti
    è un'ora che ti sto chiedendo perchè non te ne sei occupato tu.............
    per quanto riguarda quella affermazione hai ragione ,questo e dovuto al fatto che non è stata piu aggiornata dalla 3.0 in poi come succede a decine di rom intorno alle quali non si crea interesse
    scusa hai detto che c'è un sito sulla rom ,intendi il forum o è un'altro sito ad hoc?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ti voglio portare non è esatto ,sei libero di fare quello che vuoi come lo sono tutti
    quello che posso dirti e che non ripondi alle mie domande mentre io rispondo alle tue

    memmoch non c'entra io sto' parlando con te ,lui non poteva ma tu si,potevi aggiornarlo tu e scrivere di volta in volta i cambiamenti
    è un'ora che ti sto chiedendo perchè non te ne sei occupato tu.............
    per quanto riguarda quella affermazione hai ragione ,questo e dovuto al fatto che non è stata piu aggiornata dalla 3.0 in poi come succede a decine di rom intorno alle quali non si crea interesse
    scusa hai detto che c'è un sito sulla rom ,intendi il forum o è un'altro sito ad hoc?
    Un blog in cui ci sono i lavori e i files di memnoch, dal pc vi linkerò il tutto.
    Non l ho fatto perché seguo la rom da altri forum. Non amministro io qui. Se qualcuno posta dubbi, perplessità o esperienze mi piace contribuire, leggere, domandare, ma non ho l'impegno di mandar avanti un forum o un thread non aperto da me soprattutto. Comunque forse bisognerebbe spostare la discussione fra users. Quando posso posto un pò di link così se qualcuno vuole provarla sa dove e cosa flashare.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Un blog in cui ci sono i lavori e i files di memnoch, dal pc vi linkerò il tutto.
    Non l ho fatto perché seguo la rom da altri forum. Non amministro io qui. Se qualcuno posta dubbi, perplessità o esperienze mi piace contribuire, leggere, domandare, ma non ho l'impegno di mandar avanti un forum o un thread non aperto da me soprattutto. Comunque forse bisognerebbe spostare la discussione fra users. Quando posso posto un pò di link così se qualcuno vuole provarla sa dove e cosa flashare.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    per carita' non sto' dicendo che deve essere un impegno ,io perlomeno non mi sento impegnato in niente il tempo che si dedica e sempre un regalo,quello che non saputo accettare come avrai capito è stato il fatto che mi criticavi mente di te qui non esisteva una parola
    dal momento che non sei un utente nuovo hai piu di 1600 post al tuo attivo non mi tornavano i conti ....
    sul fatto che puoi postare quello che vuoi l'hai sempre saputo
    tornando alla rom io ho avuto modo di provarla anche recentemente e continua a non convincermi almeno rispetto ad altri lavori
    se avrai tempo potresti descrivere il tutto con le tue impressione ed elementi tecnici ,poi ti diro' dove io trovo piu "debole" questa rom
    tieni presente che la mi valutazione vale uno e smentisco la tua teoria secondo cui i condizionerei gli utenti
    ti faccio solo 2 esempi:
    saprai la mi avversione per la sense 3,e avrai visto per quanto tempo gli utenti hanno usato queste rom su base sense 3(e lo fanno ancora)
    ti ricorderai della coredroid e del fatto che quella rom non la sopportavo,eppure e rimasta fra le prime per un sacco di tempo
    e potrei continuare.....
    poi se mi vuoi dire come ti poni nei confronti di quei due insulti che ho citato
    voglio precisare che questo non rappresenta in alcun modo un giudizio nei confronti di chi le a pronunciate che infatti non ho citato
    ma è per sapere se ti dissoci o ti è indifferente

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy