Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Niente, non riesco ad avere la home come nella tua Linux...
devi avere la rom ICS installata ,apri l'applicazione "temi" e applica il tema "galnet ICS" vedrai che compare
-
Quote:
linux33it
devi avere la rom ICS installata ,apri l'applicazione "temi" e applica il tema "galnet ICS" vedrai che compare
Yessssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!! ora va :) !!! Grazie Linux!!!
-
Ciao Linux, grazie per la guida alla traduzione! Ti volevo chiedere: tu stai usando galbet 1.12.3 normale oppure la versione con ics? Io ho trovato la galnet più scattosa e con un drenaggio di batteria eccessivo. Potrebbe dipendere dal fatto che l'ho flashato su una miui 1.12.2 senza full wipe? Grazie :)
-
Quote:
linkit87
Ciao Linux, grazie per la guida alla traduzione! Ti volevo chiedere: tu stai usando galbet 1.12.3 normale oppure la versione con ics? Io ho trovato la galnet più scattosa e con un drenaggio di batteria eccessivo. Potrebbe dipendere dal fatto che l'ho flashato su una miui 1.12.2 senza full wipe? Grazie :)
la ics è un po' piu fluida
ma la weekly non è assolutamente scattosa
entrambe sono galnet
per i consumi non ho visto anomalie in nessuna ma forse la ICS consuma meno
-
linux mi puoi spiegare gentilmente come installare la lingua italiana? perche io ho flashato il patch delle lingue ma non e cambiato niente...e poi sai dirmi che kernel dovrei mettere per sentire la musica piu alta? oppure cosa devo fare per risolvere sto problema di volume basso!
-
Quote:
marian
linux mi puoi spiegare gentilmente come installare la lingua italiana? perche io ho flashato il patch delle lingue ma non e cambiato niente...e poi sai dirmi che kernel dovrei mettere per sentire la musica piu alta? oppure cosa devo fare per risolvere sto problema di volume basso!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post825069
-
e per il problema del volume?
-
Ho installato la weekly però il calendario e alcune voci sono in cinese.. per il resto sembra ottima :) Sono curioso di provare anche quella su ics voi quale consigliate?
Un'altra domanda (forse stupida) che differenza c'è tra quella su ics in questa discussione e la ics IV beta in questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-betaiv.html ? :)
-
Quote:
triplepeg
Ho installato la weekly però il calendario e alcune voci sono in cinese.. per il resto sembra ottima :) Sono curioso di provare anche quella su ics voi quale consigliate?
Un'altra domanda (forse stupida) che differenza c'è tra quella su ics in questa discussione e la ics IV beta in questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-betaiv.html ? :)
Per quanto riguarda le differenze, quella in questo thread è solo un parziale porting di alcune cose di ICS, (a quanto ho letto usa solo alcune parti del framework) mentre quella che hai postato tu è una beta del porting totale di ICS. Quindi sarà una rom tutta nuova con tutta la versione di ICS adattata per il nostro amato DHD :)
-