certamente...
Visualizzazione stampabile
certamente...
ho anche fatto il fullwipe come mi ha suggerito cesco ma non è cambiato nulla :(
per ora ho fatto il fullwipe e poi ho installato la ics beta IV, perché non posso stare senza il telefono XD Qualcuno poi riesce a spiegarmi dove sbaglio? :)
in ogni caso, la rom è andata in bootloop quindi dovete formattare di nuovo tutto da recovery (recovery -> wipe|format -> format all partitions -> wipe data/factory reset ) poi dovete installare la miui normale 1.11.25 (scaricabile da nexus lab), fate un avvio normale, poi rientrate in recovery e flashate la 2.11.26 (di galnet) senza alcun wipe, fate un avvio normale. poi di nuovo da recovery fate mounts | storage -> mount system, flashate il pack multilingua e infine riavviate..
così funziona sicuro. ;) l'ho flashata ieri per provare e andava =)
triplepeg & wexus
allora io adesso ho la 2.11.26 che e bellissima...se la volete dovete fare cosi (almeno io ho fatto cosi e ha funzionato) : scaricato e installato la leomar con base gingerbread attraverso la recovery...riavviato e fatto tutti e 2 i wipe...scaricato la MIUI galnet versione 1.12.9 WEEKLY e installata attraverso recovery...riavviato e installato la miui galnet 2.11.26 ics STABLE dalla recovery SENZA NESSUN WIPE...riavviato il cell...e di nuovo dalla recovery sono andato in mount and storage e ho scelto mount system...dopo ho flashato il patche della lingua italiana...e funziona...provate...se qualcosa non e chiaro chiedete pure!
ragazzi ma il triangolino...perche non si toglie avendo la miui galnet? prima avevo flashato una rom con odin e non ho tolto il triangolo giallo subito...adesso che ho messo la miui ho provato a toglierlo con il JIG ma non si toglie...spengo il telefono, attacco il JIG, mi va in download mod ma non mi cancella il counter delle rom...rimane cosi...sapete perche?? sapete cosa posso fare?
cos'e il dhd?