Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brerek
ma perchè quando cerco di impostare la sveglia app orologio va in crash?? ed anche appena cerco di impostare qualche sfondo su ''tasto menu, sfondi, sfondi desktop, altro, galleria'' va in crash.. a voi funziona app MIUI COntrol? a me non nasconde le app nn sò perchè. Sarà stata un installazione sbagliata della rom?! AIUTOOOOO!
i passaggi che ho eseguito nell'installazione...
provenivo da una rcmix3d runny 4.0
con 4ext ho fatto:
- il superwipe ext4
-ho installato la 1.12.29
-ho avviato la rom e riavviato in recovery
-senza nessun wipe ho installato la 2.11.26 e successivamente italian pack 1.12.29
secondo voi dovrò rifare tutto d'accapo??! Aiutooooo oggi sono andato per giunta in ritardo a lavoro! -.-
allora
la 1.12.29 non esiste (non prima del 29 dicembre) quindi sara' 1.12.9
se è cosi lo vedi da solo il problema: hai messo il pack italiano della 1.12.9 nella 2.11.26
leggere bene il primo post prima di agire potrebbe aiutare......
-
Una piccola info, voglio cambiare la.radio fm ho scaricato apk dal market ho installato solo che appena.me.la.apre mi si richiude e non capisco come mai.Allora ho usato rootexplorer ho messo apk nella cartella System -app ma nulla. Mi potete aiutare perché vorrei cambiare un po di applicazioni sopratutto di sistema:-) Monto rom miui 1.1.2.3 GRAZIE. :-)
-
Quote:
linux33it
allora
la 1.12.29 non esiste (non prima del 29 dicembre) quindi sara' 1.12.9
se è cosi lo vedi da solo il problema: hai messo il pack italiano della 1.12.9 nella 2.11.26
leggere bene il primo post prima di agire potrebbe aiutare......
tu hai ragione ho sbagliato a scrivere x la versione di rom.. comunque il post l'ho letto bene non avevo visto il link per la traduzione anche se è chiaramente visibile... grazie! la prossima volta se vuoi aiutare qualcuno rispondi più garbatamente altrimenti non rispondere proprio. detto questo passo a SENSE 3.5
-
Quote:
brerek
... la prossima volta se vuoi aiutare qualcuno rispondi più garbatamente altrimenti non rispondere proprio. detto questo passo a SENSE 3.5
posto che il come e il se su come devo rispondere lo decido io,lo faccio sempre garbatamente ed è mio compito raccomandare di leggere e rileggere prima di agire,
semmai sei tu che non devi usare il forum per le tue lamentele
se hai da lamentarti puoi contattarmi in privato o farlo nelle sedi opportune
Non accetto repliche a questa comunicazione
-
Quote:
wexus
Una piccola info, voglio cambiare la.radio fm ho scaricato apk dal market ho installato solo che appena.me.la.apre mi si richiude e non capisco come mai.Allora ho usato rootexplorer ho messo apk nella cartella System -app ma nulla. Mi potete aiutare perché vorrei cambiare un po di applicazioni sopratutto di sistema:-) Monto rom miui 1.1.2.3 GRAZIE. :-)
al massimo le app di sistema le puoi disinstallare,cambiarle dipende con cosa ,ma non è una pratica inutile(salvo casi specifici)
le applicazioni utente non vanno in system e se devono funzionare funzionano ugualmente anzi semmai e il contrario
ma se dici di quale applicazione non ti funziona vediamo di capire
-
Ho installato la radio fm scaricata dal market messa ma non parte mi termina l 'applicazione. Non capisco come mai idem con patate il calendario stesso procedimento e stesso problema. Grazie :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Ho installato la radio fm scaricata dal market messa ma non parte mi termina l 'applicazione. Non capisco come mai idem con patate il calendario stesso procedimento e stesso problema. Grazie :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si ma nel market ce ne sono tante serve il nome esatto
edit
ma per qual'e il motivo di questa scelta visto che la rom ha gia queste applicazioni
-
Ragazzi anche io sono vittima del NO SERVICE BUG!!! Come posso risolvere? Devo avere assolutamente questa rom!!!
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi anche io sono vittima del NO SERVICE BUG!!! Come posso risolvere? Devo avere assolutamente questa rom!!!
è gia stato detto nella pagina precedente
-
Quote:
linux33it
è gia stato detto nella pagina precedente
Ah, basta selezionarla manualmente?
Comunque ho fatto un reboot e ora che si è accesso continuano ad arrivarmi popup della rom che mi dice che un processo non risponde, come risolvo? (Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.)