Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
si ma nel market ce ne sono tante serve il nome esatto
edit
ma per qual'e il motivo di questa scelta visto che la rom ha gia queste applicazioni
Scusami mi sembrava che si chiamasse fm radio ,ma invece non è così ho fatto di nuovo una ricerca x poterla riscaricare ma non ricordo più il nome,ma a prescindere può essere che queste applicazioni vadano in conflitto??
PS:voglio cambiare queste applicazioni perchè esteticamente non mi piacciono,ad esempio la gui della radio fm fa cagarre,volemo metterci la grafica come quella che avevo su sense , ma ho visto che i file nella cartella drawable-hdpi sono di nomi diversi qundi,non saprei cosa cambiare senza fare danni..
-
Quote:
wexus
Scusami mi sembrava che si chiamasse fm radio ,ma invece non è così ho fatto di nuovo una ricerca x poterla riscaricare ma non ricordo più il nome,ma a prescindere può essere che queste applicazioni vadano in conflitto??
PS:voglio cambiare queste applicazioni perchè esteticamente non mi piacciono,ad esempio la gui della radio fm fa cagarre,volemo metterci la grafica come quella che avevo su sense , ma ho visto che i file nella cartella drawable-hdpi sono di nomi diversi qundi,non saprei cosa cambiare senza fare danni..
stai parlando di quello che c'è all'interno dell'apk? (drawable-hdpi)
se parliamo di sense nessuna "parte" di sense puo funzionare su una miui
diverso è il discorso di applicazioni terze scaricabili dal market che posso essere simili hai widget sense
ce ne sono centinai per tutti i gusti .....per quanto riguarda la radio FM non so ,ne ho viste diverse ne market ma sono radio online..
-
Quote:
linux33it
è gia stato detto nella pagina precedente
Credo che non si risolva cosí il problema. Quando sparisce la linea il cellulare mi va automaticamente in modalità aereo e pur disattivandolo quello rimane attivo. Soluzioni?
-
Quote:
iEzZo
Credo che non si risolva cosí il problema. Quando sparisce la linea il cellulare mi va automaticamente in modalità aereo e pur disattivandolo quello rimane attivo. Soluzioni?
se parliamo del DHD non c'è il problema che descrivi,o meglio ,se si interrompe la linea o riavviando o manualmente
va sempre fatta ripartire manualmente.... la linea rimane agganciata regolarmente senza cadute
-
Per caso a qualcuno di voi capita che molte app, la prima volta che provate a installarle, vi dice che avete la memoria piena, e alla seconda installa regolarmente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Per caso a qualcuno di voi capita che molte app, la prima volta che provate a installarle, vi dice che avete la memoria piena, e alla seconda installa regolarmente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
hai usato qualche script per otimizzare la memoria o cose del genere?
potrebbe bastare reinstallare la recovery, riavviare in recovery e fare wipe delvik,controlla lo stato delle partizioni
se non basta bisogna riformattarle da fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
hai usato qualche script per otimizzare la memoria o cose del genere?
potrebbe bastare reinstallare la recovery, riavviare in recovery e fare wipe delvik,controlla lo stato delle partizioni
se non basta bisogna riformattarle da fastboot
Però lo spazio effettivamente c'è, io ho 800 mega liberi interni e 3 giga esterni. Dici che è tipo un errore di lettura?
-
Quote:
leorogue85
Però lo spazio effettivamente c'è, io ho 800 mega liberi interni e 3 giga esterni. Dici che è tipo un errore di lettura?
Androidiani App
eventualmente il problema riguarderebbe la partizione system e non in quella userdata che citi tu
ma non è un problema fisico ,potrebbe essere un problema di allocazione
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
eventualmente il problema riguarderebbe la partizione system e non in quella userdata che citi tu
ma non è un problema fisico ,potrebbe essere un problema di allocazione
Allora, ho appena dato un occhiata dalla recovery touch. La situazione è
System ha fs in ext4 con 400 mega liberi
Data ext4 700 liberi
Cache ext4 300 liberi :)
Ho fatto un wipe alla dalvik, ti faccio sapere se ho problemi ancora :)
Ps: giuro che domani ti thankso tutto rofl
-
Ho avuto questo problema proprio stamattina!
Alla fine ho risolto dando i permessi totali sulle cartelle Data, data\data, cache, dalvicache
Quote:
leorogue85
Allora, ho appena dato un occhiata dalla recovery touch. La situazione è
System ha fs in ext4 con 400 mega liberi
Data ext4 700 liberi
Cache ext4 300 liberi :)
Ho fatto un wipe alla dalvik, ti faccio sapere se ho problemi ancora :)
Ps: giuro che domani ti thankso tutto rofl
Androidiani App