Quote:
Originariamente inviato da framir
In che senso dando i permessi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
In che senso dando i permessi?
Con route explorer tappi sulle cartelle menzionate, scegli permission e spunti tutti i flag.
Quote:
Grazie mille!!
devi attivarla manualmente dai servizi di rete e selezioni il tuo operatore (in impostazioni)
La sto provando...... posso dire immediatamente che la fotocamera fa schifo rispetto a quella della sense 3.5. come osso rimediare? Se mi porto l'apk della fotocamera che prendo da''altra rom crasha? E esiste call recorder per questa rom?
Per il resto vola!!
Devo dire che molte applicazioni lasciano desiderare non c 'é confronto con app sense, la fotocamera fa cagare idem e-mail penoso radio fm idem calendario, ecc. Ti posso dire che mi sino rovistato tutto il market ma applicazioni decenti come nella ROM sense non ce né. Se tu ne conosci qualcuna..accetto consigli!!
Il kernel stock MIUI funziona con call recorder, basta installare l'applicazione.
Comunque il bello della MIUI è la personalizzazione, quasi infinita.
Per quanto riguarda le applicazioni si vede che non hai mai installato una aosp:) android nudo è molto più scarno anche della MIUI!
Anche se sinceramente un pensierino alla cyano 7 ora come ora lo sto facendo... La miui è bella, ma la fluidità delle cyano (almeno quando avevo il desire: sul DHD non l'ho ancora provata) è tutta un'altra cosa
Questo lo sapevo ma.a me servivano dei consigli di applicazioni simili a quelle che ho postato prima.:-)