Visualizzazione stampabile
-
Grazie Linux!
Quindi la procedura che ho seguito è corretta perchè adesso che mi ricordo una volta flashata la Galnet non avevo più la vibrazione al tocco della tastiera.
Adesso ci sto riprovando, formatto la sd poi flasho prima la base e poi ci flasho sopra la galnet poi il fix language. Ieri ho poi flashato la Alpha tanto per provare ma potevo utilizzare il dhd solo come semplice telefono (no internet no party). Tanto se non sei uno sviluppatore non ha alcun senso tenerla e testarla (che test ce potrei fa??).
Vi faccio sapere tra un pochino
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aenima
Grazie Linux!
Quindi la procedura che ho seguito è corretta perchè adesso che mi ricordo una volta flashata la Galnet non avevo più la vibrazione al tocco della tastiera.
Adesso ci sto riprovando, formatto la sd poi flasho prima la base e poi ci flasho sopra la galnet poi il fix language. Ieri ho poi flashato la Alpha tanto per provare ma potevo utilizzare il dhd solo come semplice telefono (no internet no party). Tanto se non sei uno sviluppatore non ha alcun senso tenerla e testarla (che test ce potrei fa??).
Vi faccio sapere tra un pochino
magari prima di flaschare la ICS fai un riavvio........
-
Quote:
linux33it
magari prima di flaschare la ICS fai un riavvio........
Grazie ancora Linux!
-
Ciao Linux, una domanda.. ho flashato la ROM la non mi registra la sim nella rete quindi non prende ricezione.. problema della radio?
-
Quote:
Roberto Esposito
Ciao Linux, una domanda.. ho flashato la ROM la non mi registra la sim nella rete quindi non prende ricezione.. problema della radio?
no è un bug della rom
basta che vai in impostazioni ,sistema impostazione, reti mobili operatori di rete ,fara' lo scanning e potrai selezionare la tua rete
-
finalmente i server sono tornati afunzionare
disponibile la versione 1.11.27 Weekly
http://ota.miuiscotland.co.uk/ota/1....HD-1.11.27.zip
-
ragazzi succede anche a voi che quando andate a scaricare l ita pack dopo che ti fa il caricamento del Free Download non parte il download? anzi mi ritorna il pulsante che fa riniziare il timer
-
Quote:
Roberto Esposito
ragazzi succede anche a voi che quando andate a scaricare l ita pack dopo che ti fa il caricamento del Free Download non parte il download? anzi mi ritorna il pulsante che fa riniziare il timer
evidentemente sbagli a digitare le parole di sicurezza
comunque i link disponibili nella pagina sono due prova anche l'altro
-
Quote:
linux33it
evidentemente sbagli a digitare le parole di sicurezza
comunque i link disponibili nella pagina sono due prova anche l'altro
niente riprovato 20 volte con entrambi.. boh!
-
Quote:
Roberto Esposito
niente riprovato 20 volte con entrambi.. boh!
ho provato adesso e funziona perfettamente