ciao ragazzi, ho scaricato la 1.12.9 e vorrei provarla, ma il pack italiano va flashato normalmente o bisogna prima fare il mount system come per l'altra rom galnet?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho scaricato la 1.12.9 e vorrei provarla, ma il pack italiano va flashato normalmente o bisogna prima fare il mount system come per l'altra rom galnet?
[QUOTE=IlMaRcO92;872411]ciao ragazzi, ho scaricato la 1.12.9 e vorrei provarla, ma il pack italiano va flashato normalmente o bisogna prima fare il mount system come per l'altra rom galnet?[/
QUOTE]
No non serve......
allora ragazzi cm va questa rom? posso già togliere la mia revolution o aspetto? ;)
ciao ragazzi avrei una domanda, flashata la rom e sembra molto fluida, ma è normale che per scaricare un tema da 9,66mb ci metta una vita?? è da quasi un'ora che è in download ed è al 64% =S
ho provato anche con altri temi ed è la stessa storia, download stralento! è normale o c'è qualcosa che non va?
ps: ho la 1.12.9
Ma ragazzi si può riporre rimedio alle lacune di questa rom? Sto girando parecchio x trovare un applicazione x la posta elettronica ,ma nulla.Qualche cuoco potrebbe fare qualcosa su rom sense??Mi hanno già detto che è un altra cosa,eppure il sistema è sempre android..Mi piacerebbe anche il calendario della sense,che non si trova da nessuna parte....Poi x modificare l'ora ci sono molti passaggi da fare..Se qualche cuoco ha bisogno di una mano io sono disponibile a dare una mano entro certi limiti.Sono un designer..
non so bene cosa intendi per lacune ,a me sembra che l'applicazione della posta funzioni bene..
per i widget è un'altro discorso,ormai sono stati tutti piu' o meno clonati ma personalmente ne uso molto pochi anche in sense
per il calendario c'è "pure calendar" per l'orologio/weater c'è "fancy" e cosi via....
i widghet sense essendo proprieta' di HTC ,anche se qualcuno ci lavorasse sopra per fare un porting non credo che li pubblicherebbe
sara' anche per questo che non se ne sono mai visti...
Beh in privato ....potrebbero anche postare.... :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il widget beautiful widget è nato come clone del flip clock sense, poi HTC si è fatta sentire e l'hanno modificato. (anche se rimane sempre fancy widget...)
Comunque l'applicazione posta funziona alla grande anche su MIUI; è solo meno bella esteticamente e con qualche collegamento in meno. Poi manca anche la gestione degli allegati come sulle sense e la loro condivisione se ben ricordo (anche se purtroppo non si riesce ancora a scaricare l'allegato su dropbox direttamente dall'app posta come sugli iphone:O).
Prova k9 altrimenti, non è bellissima ma offre qualche funzione in più