Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Per l' italian pack linux? Come si fa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Per l' italian pack linux? Come si fa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
pochi minuti e arriva....
-
Quote:
pochi minuti e arriva....
Non so se installare la MIUI vergine o la gallnet....non ho mai capito le sostanziali differenze tra le 2
-
Quote:
leorogue85
Non so se installare la MIUI vergine o la gallnet....non ho mai capito le sostanziali differenze tra le 2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
pack italiano in prima pagina
non hai che da provarle per vedere le differenze....questo pack italiano è solo per la galnet 1.12.16
-
Quote:
linux33it
questo dipende dall'applicazione che va settata per avviarsi in automatico,puo capitare che se l'applicazione è la versione free in molti casi non offre tutte le opzioni tra le quali l'avvio automatico
PS:
poi quando hai tempo mi dici cosa pensi di fare con quel juice defener ......poi non lamentarti se la rom non funziona come dovrebbe...
la rom gestisce da sola le connessioni e lo fa perfettamente,usare quella roba è un intralcio inutile , rallenta la rom,e quel che è "meglio"
non serve assolutamente a niente,men che meno a risparmiare batteria
é meglio invece se dedichi un po di tempo alla conoscenza della rom,ti accorgerai che ha settaggi molto piu efficienti e sofisticati di una banale utility,se non fosse per queste caratteristica la miui sarebbe una rom ben poco interessante
Ma sai perchè lo uso?Perchè ogni volta che il dhd è in standby la connessione dati che è sempre attiva la stacca e ogni qual volta attivo il display l'attiva in automatico senza farlo io ogni volta.
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Quote:
questo dipende dall'applicazione che va settata per avviarsi in automatico,puo capitare che se l'applicazione è la versione free in molti casi non offre tutte le opzioni tra le quali l'avvio automatico
PS:
poi quando hai tempo mi dici cosa pensi di fare con quel juice defener ......poi non lamentarti se la rom non funziona come dovrebbe...
la rom gestisce da sola le connessioni e lo fa perfettamente,usare quella roba è un intralcio inutile , rallenta la rom,e quel che è "meglio"
non serve assolutamente a niente,men che meno a risparmiare batteria
é meglio invece se dedichi un po di tempo alla conoscenza della rom,ti accorgerai che ha settaggi molto piu efficienti e sofisticati di una banale utility,se non fosse per queste caratteristica la miui sarebbe una rom ben poco interessante
Ma sai perchè lo uso?Perchè ogni volta che il dhd è in standbay la connessione dati che è sempre attiva la stacca e ogni qual volta attivo il display l'attiva in automatico senza farlo io ogni volta.
Se permetti ti rispondo io, per l' esperienza che ho avuto.
Hai presente la disussione sul monitorare il consumo della batteria? Bon,io, da buon testardo,non ho ascoltato Linux e ho continuato a usarlo. Una sera però ho fatto dei test con current widget. Risultato?
con Juice defender: 6%in 2 ore, con una media di consumo tra i -58mA e i -60mA.
Senza juice defender : 2% in 2 ore, con una media di consumo tra i -3mA e i -6mA.
L' applicazione, se da una parte stacca i dati (che non consumano più batteria se attivi), ha bisogno di tanta energia per stare attiva.
Spero di essere stato utile ;)
-
Quote:
wexus
Ma sai perchè lo uso?Perchè ogni volta che il dhd è in standbay la connessione dati che è sempre attiva la stacca e ogni qual volta attivo il display l'attiva in automatico senza farlo io ogni volta.
è vero ,e infatti sta' proprio li la fregatura....ma rispondi a questa domanda:
quanto ti fa risparmiare esattamente ogni ricarica?;)
-
Quote:
linux33it
è vero ,e infatti sta' proprio li la fregatura....ma rispondi a questa domanda:
quanto ti fa risparmiare esattamente ogni ricarica?;)
Io accetto tutti i consigli del mondo,sono aperto a tutto,se mi dite così mi fido di voi,io parlo x esperienze avute con sense ,questa applicazione mi faceva risparmiare davvero molto, sulla miui ci sono approdato da poco,dato che ero molto restio,ma se mi dite che questa rom funziona bene anche senza questa applicazione ,meglio ancora.Grazie comunque x i consigli.. :)
-
L'avete già provata la rom??Che ne dite ???
-
Io la sto usando ora, l' ho installata 2 ore fa più o meno :) ovviamente cambia poco dalla precedente versione, è stabile, ultraveloce, bella! Credo che rimarrò un pò miui :)
Mi piacerebbe solo avere le transizioni di ICS!