Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Ti mando un pm appena provo, sicuramente non stasera perché domani parto e mi serve una rom stabile con tutte le app :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ti mando un pm appena provo, sicuramente non stasera perché domani parto e mi serve una rom stabile con tutte le app :D
porse parliamo di cose diverse
questo è il pack della traduzione in italiano se si installa traduce la rom ma non cambia niente della rom
se non si installa finisce li'
a parte questo,comunque prima di qualsiasi operazione si fa sempre il backup ....
EDIT:
Ok
testato e funzionante
basta semplicemente flaschare senza fare nessun wipe ne mount
aggiornato anche il primo post
Quote:
Sisi ho capito, è solo che oggi non ho fisicamente il tempo di provarla perché mi serve il cellulare :D
Salve ragazzi, ho messo da poche ore la miuiscotland dhd 1.12 mi sapete indicare il kernel, la radio, e il ril migliore, affinché possa andare ancora meglio....e se devo aggiornarla:-) grazie
Mi potete dare il download del kernel lordmod 8.2
su quella rom non serve aggiungere o cambiare niente ,il kernel va beneissimo il suo cambiarlo puo solo peggiorare
le prestazioni di questa rom è superiore a tutte le alte miui e soprattutto le mantiene nel tempo
domani ci sara il rilascio della nuova galnet ICS 2.12.23.....
quella che comincia con 1 è la versione che esce settimanalmente
quella che comincia con 2 è la versione stabile "ICS" come descscitto in prima pagina
attualmente la stabile è la 2.11.26 siamo in attesa del rilascio della 2.12.23 che dovrebbe avvenire oggi come si evince da "12.23"
legenda:
nelle miui ufficiali a rilascio settimanale la numerazione indica:
la prima cifra "1" è l'anno quindi essendo il primo anno è "1" ;
la seconda cifra è il mese es: "12"
la terza è il giorno del rilascio es: "23"
le galnet seguno la stessa logica ,la cifra "2" all'inizio indica la versione stabile