Visualizzazione stampabile
-
Grazie adesso ho capito più del dovuto! ;-)
PS:Tu cosa mi consigli?Che versione dici di mettere la stabile?Dato che vorrei tenerla x un bel po.Dato che l'ultima che ho messo non è x niente stabile,sopratutto sulla luminosità.Se mi consigli quella stabile,ti chiedo se anche questa ogni volta che si spegne il terminale devo rimettere le varie impostazioni come volgio?Nel senso che ogni volta che spengo con la 1.12.23 varie impostazioni si resettano e ogni volta le devo modificare,e dato che non esiste il fastboot in questa rom"peccato,molto utile"quando non lo utilizzo lo spengo.Grazie !!!
-
mhmm ormai il 23 è andato.. speriamo di chiamarla 12.24 allora.. XD
-
Ragazzi ma questa rom 1.12.23 che fine ha fatto?E' quella turca,che si trova in un altro post??
-
la galnet non è stata ancora rilasciata......
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
la galnet non è stata ancora rilasciata......
Ma linux la differenza tra la galnet e quella turca?Dato che è la stessa versione....
-
Quote:
wexus
Ma linux la differenza tra la galnet e quella turca?Dato che è la stessa versione....
quella turca è basata sulla versione ufficiale weekly 1.12.23...la ganet che stiamo aspettando è la 2.12.23 ICS che non ha nulla a che vedere con la weekly,è la versione stabile che sostituira' l'attuale 1.11.26 ICS
-
Quote:
linux33it
quella turca è basata sulla versione ufficiale weekly 1.12.23...la ganet che stiamo aspettando è la 2.12.23 ICS che non ha nulla a che vedere con la weekly,è la versione stabile che sostituira' l'attuale 1.11.26 ICS
Volevi dire la 2.11.26.....
PS:Ma scusa vedendo vari screen si assomigliano molto la turca e la miui 1.12.16,non so la velocità ma le differenze mi sembra che siano solo x + applicazioni,oppure c'è qualcosa in più??Perdonami x certe domande,ma non riesco a capire le differenze tra una base e l'altra,capisco che cambia il kernel,ma quello si può sostituire,capisco le applicazioni ,ma poi alla fine sempre android è....
-
Ma ancora nulla della nuova rom???;)
-
-
Ma voi avete notato delle differenze?? Ho cercato di capire quello che c 'era scritto sul changelog, e ho capito ben poco dato che io e l inglese non andiamo d'accordo ..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk