ragazzi buona sera e BUON 2012 A TUTTI...
volevo chiedervi se con questa versione la .30 c'e bisogno del pack italiano se si va bene quello in prima pagina?
grazie ancora BUON ANNO NUOVO...
Visualizzazione stampabile
ragazzi buona sera e BUON 2012 A TUTTI...
volevo chiedervi se con questa versione la .30 c'e bisogno del pack italiano se si va bene quello in prima pagina?
grazie ancora BUON ANNO NUOVO...
Vai qui x la traduzione:http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip;)
Stavolta la traduzione è più curata..
Ho installato questa ultima rom,ma continuo ad avere lo stesso problema, cioè l'applicazione di default di posta elettronica non mi segnala il numero dell'email che mi arrivano.Per essere + chiari nella barra in basso al desktop ..Mi potete dare una dritta??Ah dimenticavo come avevo già chiesto ,ma senza una risposta,ogni volta che riavvio certi programmi non si avviano automaticamente,le devo ogni volta aprire io,ad esempio:ADFREE sapete come fargli fare automaticamnete ste cose a sta rom miui??Grazie
UP UP PLEASE:::::
Ciao Linux buon anno nuovo
Ascolta allora per tradurla uso quella in prima pagina?
Siì x il link hai ragione ho controllato e ho sbagliato ho preso quello del desire.Ma questa cosa che hai scritto non la sapevo.Allora quale pack bisogna installare???
PS:Comunque installando il pack ufficiale stavolta me l'ha tradotta tutta e alla grande.
Buon anno !
è uscito un'ulteriore aggiornamento della weekly
Galnet A Modified MIUI Experience!
per la traduzione puoi vedere qui
translation weekly
ma io ti consiglio di tradurla da solo o aspettare,sto' mettendo la mia on line......ed è per la ...31
nel pack c'è ben piu della traduzione ,quel pack va' usato solo per la versione ufficiale che si scarica nello stesso luogo
molti file in particolare il framework cono diversi ,oltre a procurare problemi è assolutamente initile usare la galnet dal momento che tutti file verrebbero sostituiti con quelli della miui ufficiale tradotti....
in prima pagina l'ho scritto......
Allora che dici formatto tutto?? E metto la Galnet A Modified MIUI Experience???Grazie
l'importante è che installi il pack appropriato a seconda della rom
per quanto riguarda la galnet la traduzione la puoi fare tu stesso partendo dalla rom ,il vantaggio e che inserendo
solo la lingua italiana(i pack sono spesso multilang....)la rom rimarra' piu fluida perchè meno "appesantita" negli .apk e nel framework