viene installato con la rom insiema a tastiera e alti particolari di ICS
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la rom ma la home così non ce l'ho...
non so perchè hai la ext3 normalmente l'FS non viene cambiato
comunque qualsiasi rom gira su ext3 se ci sono problemi ci sono solo con est4 se la rom non la supporta
quindi e per questo che non hai problemi,comunque da recovery puoi cambiarla in ext4 al volo senza reinstallare
PS:
hai visto la nuova recovery touck?
la ics è piu veloce e ha alcune cose che la weekly non puo avere per via del diverso framework(vedi in prima pagina)
per chi ha il calendario con le scritte cinesi sulla ICS questo file autorealizzato risolve il problema
FRAmICS.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
La sto provando da un paio di giorni ma non mi sembra più reattiva o con consumi minori rispetto alla miui 1.12.2, anzi!
Ciao Linux, grazie per la guida alla traduzione! Ti volevo chiedere: tu stai usando galbet 1.12.3 normale oppure la versione con ics? Io ho trovato la galnet più scattosa e con un drenaggio di batteria eccessivo. Potrebbe dipendere dal fatto che l'ho flashato su una miui 1.12.2 senza full wipe? Grazie :)
linux mi puoi spiegare gentilmente come installare la lingua italiana? perche io ho flashato il patch delle lingue ma non e cambiato niente...e poi sai dirmi che kernel dovrei mettere per sentire la musica piu alta? oppure cosa devo fare per risolvere sto problema di volume basso!
e per il problema del volume?
Ho installato la weekly però il calendario e alcune voci sono in cinese.. per il resto sembra ottima :) Sono curioso di provare anche quella su ics voi quale consigliate?
Un'altra domanda (forse stupida) che differenza c'è tra quella su ics in questa discussione e la ics IV beta in questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-betaiv.html ? :)
Per quanto riguarda le differenze, quella in questo thread è solo un parziale porting di alcune cose di ICS, (a quanto ho letto usa solo alcune parti del framework) mentre quella che hai postato tu è una beta del porting totale di ICS. Quindi sarà una rom tutta nuova con tutta la versione di ICS adattata per il nostro amato DHD :)
galnet weekly 1.12.9
http://ota.miuiscotland.co.uk/ota/1....DHD-1.12.9.zip
Ok, la sto provando da una mezz oretta ....quanto diamine è veloce???
Solo una cosa non ho capito. Questa versione, la 1.1.29 è basata su android 2.3.7
La 2.Qualcosa è quella basata su android ics?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusate la domanda banale ma è da poco che sno entrato nel mondo Miui ne vengo da rom solo sense che credevo di non mollare mai. Adesso volevo sapere il procedimento giusto x montare la nuova rom miui 1.1.2.9. Io monto la 1.1.2.3 posso flashare la nuova sopra questa????Grazie!!!
ok ho un grosso problema spero che riusciate ad aiutarmi :( Ho installato la miui 2.11.26, poi sono andato in mount and storage, attivato mount sistem e poi installa from sd card e ho installato il pack multilanguage che ho scaricato da qui translations Stable dove c'è scritto DHD. Perfetto poi ho cliccato su reboot now e non si avvia il dhd :( In pratica si ripete la stessa schermata iniziale della miui (con il suono) all'infinito... Cosa devo fare?
ankio ho lo stesso problema di triplepeg.....heeeeelp!
Ma l'avete installata come da guida (prima la miui normale 1.11.25 e poi quella) o direttamente quella?
io ho installato prima la weekly e dopo la stable e dopo il patch della lingua!
certamente...
ho anche fatto il fullwipe come mi ha suggerito cesco ma non è cambiato nulla :(
per ora ho fatto il fullwipe e poi ho installato la ics beta IV, perché non posso stare senza il telefono XD Qualcuno poi riesce a spiegarmi dove sbaglio? :)
in ogni caso, la rom è andata in bootloop quindi dovete formattare di nuovo tutto da recovery (recovery -> wipe|format -> format all partitions -> wipe data/factory reset ) poi dovete installare la miui normale 1.11.25 (scaricabile da nexus lab), fate un avvio normale, poi rientrate in recovery e flashate la 2.11.26 (di galnet) senza alcun wipe, fate un avvio normale. poi di nuovo da recovery fate mounts | storage -> mount system, flashate il pack multilingua e infine riavviate..
così funziona sicuro. ;) l'ho flashata ieri per provare e andava =)
triplepeg & wexus
allora io adesso ho la 2.11.26 che e bellissima...se la volete dovete fare cosi (almeno io ho fatto cosi e ha funzionato) : scaricato e installato la leomar con base gingerbread attraverso la recovery...riavviato e fatto tutti e 2 i wipe...scaricato la MIUI galnet versione 1.12.9 WEEKLY e installata attraverso recovery...riavviato e installato la miui galnet 2.11.26 ics STABLE dalla recovery SENZA NESSUN WIPE...riavviato il cell...e di nuovo dalla recovery sono andato in mount and storage e ho scelto mount system...dopo ho flashato il patche della lingua italiana...e funziona...provate...se qualcosa non e chiaro chiedete pure!
ragazzi ma il triangolino...perche non si toglie avendo la miui galnet? prima avevo flashato una rom con odin e non ho tolto il triangolo giallo subito...adesso che ho messo la miui ho provato a toglierlo con il JIG ma non si toglie...spengo il telefono, attacco il JIG, mi va in download mod ma non mi cancella il counter delle rom...rimane cosi...sapete perche?? sapete cosa posso fare?
cos'e il dhd?