Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Domandone : a voi capita che il lettore musicale da problemi?? Nel senso che costringe a togliere la batteria al cellulare :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si, puo capitatre,soprattutto se se si ha la SD poco "pulita",installando rom diverse (sense,miui,aosp)queste creano istanze diverse
con le cartelle sulla SD che possono creare problemi come questo o anche peggiori
normalmente se l'applicazione musica si blocca basta tornate alla home e riavviare
altrimenti va pulita la sd e rifatta l'installazione come da guida
non è comunque un problema della rom sia stable che la weecly
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
si, puo capitatre,soprattutto se se si ha la SD poco "pulita",installando rom diverse (sense,miui,aosp)queste creano istanze diverse
con le cartelle sulla SD che possono creare problemi come questo o anche peggiori
normalmente se l'applicazione musica si blocca basta tornate alla home e riavviare
altrimenti va pulita la sd e rifatta l'installazione come da guida
non è comunque un problema della rom sia stable che la weecly
Mmh in effetti prima avevo una Sense e poi ho messo la MIUI senza formattare. Il fatto è che a volte mi blocca il lettore musicale a schermo spento e non mi si attiva più il display, per questo devo togliere la batteria :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
installata ma mi spunta android 2.4.3 ?!?!?
-
come faccio a mettere android 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da fedyfausto
come faccio a mettere android 4?
C' è la guida in prima pagina, l' hai letta almeno? XD
-
si ma mi spunta sempre la versione vecchia di android.. hofatto il full wipe e installato zip from sd
-
Quote:
si ma mi spunta sempre la versione vecchia di android.. hofatto il full wipe e installato zip from sd
Io seguendo la guida non ho avuto problemi...
-
scusami mi dai link della guida pls?
-
Up
-
Quote:
È il primo post del thread...