Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
ma di ICS è sempre solo framework o è stata aggiunta qualche altra chicca?
no è sempre al stessa ...la nuova versione non è ancora uscita
-
1 allegato(i)
quindi dovrei installare la stable? ma poi essendo dello stesso gruppo anche se week non dovrebbe avere ics? cmq ecco lo screen:
[img]5004[/img]
-
Quote:
fedyfausto
quindi dovrei installare la stable? ma poi essendo dello stesso gruppo anche se week non dovrebbe avere ics? cmq ecco lo screen:
[img]5004[/img]
non ,non è la stessa cosa, adesso basta che installi la ICS senza fare nessun wipe altrimenti non parte
-
ah ok ci provo subito allora
tra le due comuqnue quale consigli? la ICS o la week?
altra cosa come faccio ad aumentare la vibrazione dei tasti funzione? (menu, back ,ecc) ah e non visualizzo più l'icona della batteria nella barra in alto..
-
Quote:
fedyfausto
ah ok ci provo subito allora
tra le due comuqnue quale consigli? la ICS o la week?
altra cosa come faccio ad aumentare la vibrazione dei tasti funzione? (menu, back ,ecc) ah e non visualizzo più l'icona della batteria nella barra in alto..
per l'icona della batteria usa l'app miui control ,per il resto ci sono le impostazioni del menu
-
versione 2.1.13 weekly aggiornata in prima pagina
in attesa che si perfezioni la ICS questa versione è ormai da considerarsi vicina alla perfezione
c'è ben poco da dire affidabilissima e performante ,tra le migliori rom di sempre........
-
Quote:
linux33it
in attesa che si perfezioni la ICS questa versione è ormai da considerarsi vicina alla perfezione
c'è ben poco da dire affidabilissima e performante ,tra le migliori rom di sempre........
l'ho flashata, subito dopo ho flashato anche il pack italiano.... Ma mi da errore. Cioè niente barra notifiche, e niente tendina.
Mi dice problemma nell'avvio dell'applicazione!
Allora sono tornato in recovery, fatto format all partition, riflashata e poi reboot senza pack italiano.
Partita, tutto apposto, ritornato in recovery flash del pack italiano, reboot e magicamente: niente barra notifiche e niente menu a tendina!
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor86
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
l'ho flashata, subito dopo ho flashato anche il pack italiano.... Ma mi da errore. Cioè niente barra notifiche, e niente tendina.
Mi dice problemma nell'avvio dell'applicazione!
Allora sono tornato in recovery, fatto format all partition, riflashata e poi reboot senza pack italiano.
Partita, tutto apposto, ritornato in recovery flash del pack italiano, reboot e magicamente: niente barra notifiche e niente menu a tendina!
Può essere l' italian pack buggato?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Uscita la nuova "STABLE" 2.2.1 ...in prima pagina....
-
Informazione
Ciao a tutti, vorrei un info forse da niubbo, io appena installato la 2.3.7 che mi dava il mui downloader, per provare questa nuova rom devo basta fare il wipe cache+dalvik?
Grazie mille