Visualizzazione stampabile
-
Non metto una MIUI da quando avevo il Desire e perciò non sono molto aggiornato...
Presto rimedierò causa curiosità :D
Tuttavia una cosa che detestavo del launcher MIUI era il fatto che se si disinstallava an'app rimaneva un buco nella home... insomma dove prima c'era l'icona della applicazione dopo rimaneva lo spazio vuoto. (spero di essermi spiegato:p)
È ancora così?
-
versione 1.12.2 galnet weekly
credo che qualcosa di ICS ci sia anche qui perchè mi sembra abbia le stesse prestazioni della ICS
veramente notevole da provare assolutamente
se serve il pack italiano l'ho relizzato direttamente su questa rom quindi non produce rallentamenti
come succede spesso con il pack ufficiale.....
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se in questa rom si poteva mettere il tema che c'è nell'immagine postata nel Thread della miui 1.11.25 Freshly Squeezed Edition™ sul forum xda, perchè mi attira molto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
miui come sense non ha solo un launcher ma è parte integrante dll'intera rom e influisce direttamente su tutto
cosi come non ha senso "bypassare" il laucher in una sense lo ha ancora di meno in una miui
dal momento che rimarebbe una parvenza di CM
a quel punto tano vale installare una CM e mettere il laucher che piu ci piace
grazie per la risposta linux, a questo punto ti chiedo se con il launcher miui c'è un modo (oltre quello di crearsi delle cartelle) per non avere le app tutte buttate sulle pagine della home?
-
ma i tasti push non vibrano? come si imposta?
-
Quote:
paxanto
ma i tasti push non vibrano? come si imposta?
da impostazioni /audio/feedbak aptico
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi volevo chiedervi se in questa rom si poteva mettere il tema che c'è nell'immagine postata nel Thread della miui 1.11.25 Freshly Squeezed Edition™ sul forum xda, perchè mi attira molto :D
qualsiasi tema puo essere messo sulla miui,dovresti trovarlo con l'applicazione temi dalla rom
oppure lo trovi dentro lo zip della rom che hai citato in system/media/theme,il file è il "default.mtz" non devi far altro che
metterlo nella sd dove vuoi poi ci clicchi sopra e il tema verra' installato interamente o solo quello che ti interessa
-
Quote:
linux33it
qualsiasi tema puo essere messo sulla miui,dovresti trovarlo con l'applicazione temi dalla rom
oppure lo trovi dentro lo zip della rom che hai citato in system/media/theme,il file è il "default.mtz" non devi far altro che
metterlo nella sd dove vuoi poi ci clicchi sopra e il tema verra' installato interamente o solo quello che ti interessa
Benissimo :D grazie mille linux
-
Linux, tu che sei l'esperto, ma che differenza c'è tra la versione 1.12.2 di galnet e quella presente su nexus-lab? Quale consiglieresti eventualmente (mi serve una funzionante quasi al 100% xkè il cell mi serve x lavoro)?
-
Quote:
peroni86
Linux, tu che sei l'esperto, ma che differenza c'è tra la versione 1.12.2 di galnet e quella presente su nexus-lab? Quale consiglieresti eventualmente (mi serve una funzionante quasi al 100% xkè il cell mi serve x lavoro)?
la versione ufficiale non l'ho neanche installata perchè la galnet va troppo bene
sulla carta non dovrbbe esserci molta differenza comunque ti conviene senz'altro la galnet(1.12.2)
il pack italiano è fatto da me con i file della rom e relativo framenwork
per installarlo devi andare in mount e storage in recovery e attivare "mount system"