Era già impostato su on ma il livello di vibrazione é bassissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Era già impostato su on ma il livello di vibrazione é bassissimo
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
Scusa linux un'altra domanda: si può mettere il widget orologio e meteo del sensation xl ?? (che viene usato anche nella Runny)
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Non ho trovato alcuna voce per regolare la vibrazione..
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
uscita la 1.12.3 vorrei provarla ma il pack per la lingua dove reperirlo???
linux sono riuscito a mettere il tema che desideravo xD Ma non sono abituato alla home stile iPhone e non mi piace neanche...non si può impostare l'app drawer della MIUI in stile Launcher pro o sense?(ovvero a scorrimento verticale) ho trovato una funzione nel MIUI control panel dove c'è scritto "app drawer" dopodichè ci sono 3 opzioni tra cui in una c'è scritto "pulldown Location" che era impostato su "right" e ho messo "Central" ma non è cambiato niente.....![]()
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
È veramente incredibile la velocità e la stabilità di questa rom, per non parlare della durata della batteria! Sono veramente allibito! Ottimizzata più delle sense per essere una rom aosp! E bravi a sti cinesi! I chissà se ci regaleranno veramente ICS in anteprima, poiché questa versione è fantastica ma credo che non abbia proprio nulla di ICS...
Ciau
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
pack italiano per la galnet 1.12.3
miuiscotland_DHD-1.12.3_ITA_pack.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per installare il pack andare in recovery in mout e storage e selezionare "mount system"
installare il pack e riavviare
Linux ti ringrazio per l'ottimo lavoro, ma ho un problema. Ho installato la 1.12.3 dopo full wipe, ho seguito le tue istruzioni per il pack italiano, ma adesso mi ritrovo la rom buona parte in inglese, qualcosa in italiano e delle parti anche in cinese, è normale????
Ultima modifica di linkit87; 04-12-11 alle 16:06
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5