questa è una miui ritoccata da galnet.il pack l'ho realizzato in proprio sui file della galnet
la miui ufficiale ha comunque il suo pack in italiano che pero' non va usato su questa perchè azzererebbe tutte le otimizzazioni effettuate da galnet
Visualizzazione stampabile
Riprovo dall'inizio, posso farti l'ultima domanda? Questa rom è valida solo come base per poi testare ics o è una valida alternativa alla miui originale?
AGGIORNAMENTO: Ho rifatto tutta la procedura, full-wipe ho installato prima la rom poi montato System poi installato il pack, stessa situazione, alcune voci in inglese la radio e altre in cinese e alcune in italiano.
se stiamo parlando della 1.12.2 weekly non è ICS almeno non è citato ma il framework è comunque ottimizzato rispetto all'ufficiale
che sia una valida alternativa sicuramente si
sto' uploadando la rom completa gia tradotta in italiano che semplifica le cose...
Ma quindi bisogna installare prima questa poi flashare ics quello in prima paggina?o si può flashare ics senza niente altro?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Continuo ad avere lo stesso problema. Full wipe, installo la rom, fix permission, mount System, installo il pack ITA, reboot e mi trovo una situazione ibrida, alcune cose in ITA alcune in cinese e in inglese. Sbaglio qualcosa?
strano perche' io ho fatto un all wipe poi flashato la pack e ho impostato italiano ed e andato a buon fine nn ho fatto nessun mount ecc..:)
devo aver uploadato il pack parziale
sto uploadando la rom intera ma oggi la coonessione è lentissima....
se non vuoi aspettare puoi installare questo pack 1.12.2(devi fare sempre il mount di system)
miuiscotland_DHD-1.12.2-ITA-Pack.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
e subito dopo senza riavviare il pack 1.12.3
miuiscotland_DHD-1.12.3_ITA_pack.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per risolvere puoi installare