Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
linux sono riuscito a mettere il tema che desideravo xD Ma non sono abituato alla home stile iPhone e non mi piace neanche...non si può impostare l'app drawer della MIUI in stile Launcher pro o sense?(ovvero a scorrimento verticale) ho trovato una funzione nel MIUI control panel dove c'è scritto "app drawer" dopodichè ci sono 3 opzioni tra cui in una c'è scritto "pulldown Location" che era impostato su "right" e ho messo "Central" ma non è cambiato niente..... :(
Dato che nessuno mi ha risposto mi rispondo solo (poichè la mia risposta potrebbe essere utile a qualche altro utente), dopo qualche giorno di test della rom. App Drawer esiste anche se è un po difficoltoso da aprire. Ovvero si apre come se fosse la finestra delle notifiche però tirando la tendina dal lato destro della StatusBar (appena sotto il simbolo della batteria per intenderci) con le impostazioni predefinite. Si può anche scegliere se aprirla dal centro o da sinistra andando nelle impostazioni.
Quote:
Pink73
Ciao.
Quanluno mi consiglia una bella applicazione per il meteo ? (senza banner ed ADS vari plz ...)
E il problema del collegamento dei contatti tra i vari account (Google, Skype, Whatapp, ecc) è stato risolto ? In che modo ?
Grazie per l'aiuto ...
Io uso Fancy Widget ed è davvero carino, ci sono diverse skin che puoi scegliere per il tuo meteo o orologio che sia.
-
questa rom posso metterla anche sul galaxy s2??
-
Quote:
marian
questa rom posso metterla anche sul galaxy s2??
assolutamente si sia stable che weekly
http://galnetmiui.co.uk/landing/
-
il team galnet sta lavorando alla versione ICS stabile 2.12.23 attuamente in alpha 1
tutti i 17 dispositivi attualmente supportati sono interessati nel lavoro di questa build
questi i fix salienti
- Bootloop issues resolved
- Battery improvements (infact massive improvements)
- Camera and ISO settings improved
- LED flash times improved within camera
- UI is more responsive
- 10 touch support across all devices
- 4 Way reboot included
- Extended mods removed
- Further improvements to ram management
- Correct WIFI and DATA handling
- Tethering and USB tethering repaired
-
che differenza ce tra la miui normale e la galnet miui? la musica si sente piu alta? altre differenze?
-
Sto provando questa miui a causa dei tuoi positivi giudizi e devo dire che sono letteralmente azzeccati la rom è davvero impressionante!
Però ho un dubbio è normale che abbia tutte e 3 le partizioni in ext3?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
io ho installato la patch multilanguage pero non ce lo stesso l'italiano....ma ce solo l'inglese e 2 tipi di cinese...come mai?...e poi...il problema del volume basso in cuffia? qualcuno l'ha risolto?? puo spiegarmi come si fa?
-
Tra l'altro ho notato che non mi fa mandare i messaggi a voi?
-
http://img804.imageshack.us/img804/1...eenshotsrh.png
Linux scusami, ma come si fa ad avere una home così? Viene da se con l'istallazione o è un tema da scaricare?
-
Quote:
molko
Tra l'altro ho notato che non mi fa mandare i messaggi a voi?
anche a me non funzionano ma è un problema di 3...........