Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
viene installato con la rom insiema a tastiera e alti particolari di ICS
-
Quote:
marian
io ho installato la patch multilanguage pero non ce lo stesso l'italiano....ma ce solo l'inglese e 2 tipi di cinese...come mai?...e poi...il problema del volume basso in cuffia? qualcuno l'ha risolto?? puo spiegarmi come si fa?
la patch per installarsi devi andare in mout e storage e attivare il mount system
poi installi la patrch
-
Io ho installato la rom ma la home così non ce l'ho...
-
Quote:
desmomax73
Io ho installato la rom ma la home così non ce l'ho...
Io nemmeno ce l'ho e poi non ho fatto nessun mount, ho messo flashato la rom così come l'hai uppata tu linux ed è già in italiano.
EDIT: linux io ho la rom in ext3 è normale?
-
Quote:
molko
Io nemmeno ce l'ho e poi non ho fatto nessun mount, ho messo flashato la rom così come l'hai uppata tu linux ed è già in italiano.
si la 1.12.3 è gia in italiano ma la 2.11.26 ha il pack italiano ed è su questa che si trova il lockscreen come da figura
nella weekly è tutto come sull'ufficiale
-
Quote:
linux33it
si la 1.12.3 è gia in italiano ma la 2.11.26 ha il pack italiano ed è su questa che si trova il lockscreen come da figura
Aaah ok ora è chiaro!
Io sto montando la weekly quindi che mi sembra già molto buona di suo ci sono differenza sostanziali con la ics?
E riguardo al fatto che io ho come fs ext3 che dici?
-
Quote:
molko
Aaah ok ora è chiaro!
Io sto montando la weekly quindi che mi sembra già molto buona di suo ci sono differenza sostanziali con la ics?
E riguardo al fatto che io ho come fs ext3 che dici?
non so perchè hai la ext3 normalmente l'FS non viene cambiato
comunque qualsiasi rom gira su ext3 se ci sono problemi ci sono solo con est4 se la rom non la supporta
quindi e per questo che non hai problemi,comunque da recovery puoi cambiarla in ext4 al volo senza reinstallare
PS:
hai visto la nuova recovery touck?
la ics è piu veloce e ha alcune cose che la weekly non puo avere per via del diverso framework(vedi in prima pagina)
-
per chi ha il calendario con le scritte cinesi sulla ICS questo file autorealizzato risolve il problema
FRAmICS.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
La sto provando da un paio di giorni ma non mi sembra più reattiva o con consumi minori rispetto alla miui 1.12.2, anzi!
-
Quote:
linux33it
Niente, non riesco ad avere la home come nella tua Linux...