Visualizzazione stampabile
-
-
Mi puoi spiegare tutto come installare questa rom? Xke non riesco a trovarla..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedyfausto
Mi puoi spiegare tutto come installare questa rom? Xke non riesco a trovarla..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
quale è la parte di "le istruzini sono in prima pagina" non capisci?
basta che leggi da sopra a sotto , segui quello che c'è scritto,clikki sui linck per scaricare e le istruzioni su come installare.... ripeterle qui non servirebbe comunque a niente
-
ma non c'è scritto niente di come installare la rom! ci sono solo 3 - 4 screen della rom e due link (la stable e week che ho scaricato)
-
Quote:
fedyfausto
ma non c'è scritto niente di come installare la rom! ci sono solo 3 - 4 screen della rom e due link (la stable e week che ho scaricato)
su come si installa una qualsiasi rom c'è la guida in evidenza
-
ecco i passi sono questi ---> full wipe ---> installo rom --> installo pack ita però mi spunta android 2.4.3....
-
Quote:
fedyfausto
ecco i passi sono questi ---> full wipe ---> installo rom --> installo pack ita però mi spunta android 2.4.3....
ma da dove ti spunta 2.4.3?? (che neanche esiste)
-
-
Quote:
fedyfausto
2.3.7 scusa
hai installato la weekly ,leggi meglio; la ICS è quella prima
-
ma di ICS è sempre solo framework o è stata aggiunta qualche altra chicca?
-
Quote:
Sinir696
ma di ICS è sempre solo framework o è stata aggiunta qualche altra chicca?
no è sempre al stessa ...la nuova versione non è ancora uscita
-
1 allegato(i)
quindi dovrei installare la stable? ma poi essendo dello stesso gruppo anche se week non dovrebbe avere ics? cmq ecco lo screen:
[img]5004[/img]
-
Quote:
fedyfausto
quindi dovrei installare la stable? ma poi essendo dello stesso gruppo anche se week non dovrebbe avere ics? cmq ecco lo screen:
[img]5004[/img]
non ,non è la stessa cosa, adesso basta che installi la ICS senza fare nessun wipe altrimenti non parte
-
ah ok ci provo subito allora
tra le due comuqnue quale consigli? la ICS o la week?
altra cosa come faccio ad aumentare la vibrazione dei tasti funzione? (menu, back ,ecc) ah e non visualizzo più l'icona della batteria nella barra in alto..
-
Quote:
fedyfausto
ah ok ci provo subito allora
tra le due comuqnue quale consigli? la ICS o la week?
altra cosa come faccio ad aumentare la vibrazione dei tasti funzione? (menu, back ,ecc) ah e non visualizzo più l'icona della batteria nella barra in alto..
per l'icona della batteria usa l'app miui control ,per il resto ci sono le impostazioni del menu
-
versione 2.1.13 weekly aggiornata in prima pagina
in attesa che si perfezioni la ICS questa versione è ormai da considerarsi vicina alla perfezione
c'è ben poco da dire affidabilissima e performante ,tra le migliori rom di sempre........
-
Quote:
linux33it
in attesa che si perfezioni la ICS questa versione è ormai da considerarsi vicina alla perfezione
c'è ben poco da dire affidabilissima e performante ,tra le migliori rom di sempre........
l'ho flashata, subito dopo ho flashato anche il pack italiano.... Ma mi da errore. Cioè niente barra notifiche, e niente tendina.
Mi dice problemma nell'avvio dell'applicazione!
Allora sono tornato in recovery, fatto format all partition, riflashata e poi reboot senza pack italiano.
Partita, tutto apposto, ritornato in recovery flash del pack italiano, reboot e magicamente: niente barra notifiche e niente menu a tendina!
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor86
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
l'ho flashata, subito dopo ho flashato anche il pack italiano.... Ma mi da errore. Cioè niente barra notifiche, e niente tendina.
Mi dice problemma nell'avvio dell'applicazione!
Allora sono tornato in recovery, fatto format all partition, riflashata e poi reboot senza pack italiano.
Partita, tutto apposto, ritornato in recovery flash del pack italiano, reboot e magicamente: niente barra notifiche e niente menu a tendina!
Può essere l' italian pack buggato?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Uscita la nuova "STABLE" 2.2.1 ...in prima pagina....
-
Informazione
Ciao a tutti, vorrei un info forse da niubbo, io appena installato la 2.3.7 che mi dava il mui downloader, per provare questa nuova rom devo basta fare il wipe cache+dalvik?
Grazie mille
-
qualcuno sa dirmi se in questa nuova stable 2.2.1 i video hanno il focus oppure no?? perché nella vecchia non li metteva a fuoco (almeno a me)
-
Una info, anche a voi succede questo? Accendo la radio w quando vado ad interagire con gli auricolari x mandare avanti le stazioni mi si arriva il player musicale. Sapete come poter aggiustare sta cosa?? Grazie
-
-
Quote:
dimitri12
qualcuno sa dirmi se in questa nuova stable 2.2.1 i video hanno il focus oppure no?? perché nella vecchia non li metteva a fuoco (almeno a me)
ecco,questo lo vorrei sapere anche io,anche se cmq non aggiorno perchè aspetto che viber diventi compatibile con ICS
al momento sono su mintberry e i video sono ok,perchè ha l'app camera stock che fa l'autofocus con i video.
-
Ragazzi flashato ieri, apparte i picccoli problemi con la fotocamera noti sembra molto stabile, ora l'unico vero problema, la batteria ha dei consumi veramente irrisori e neanche lo schermo sembra consumare molto, ma appena accendo il 3G tragedia, la batteria cola a picco, che sia un problema di radio?
-
Se hai anche te l'ultima penso proprio di si!
Io ho lo stesso problema con tutte le ROM, ed ho ultimamente effettuato anche gli erase da fastboot...
Rimane solo quella... :(
-
Quote:
framir
Se hai anche te l'ultima penso proprio di si!
Io ho lo stesso problema con tutte le ROM, ed ho ultimamente effettuato anche gli erase da fastboot...
Rimane solo quella... :(
Con la MIUI i consumi con il 3G sono eccessivi, ma quando avevo la RCMix3d Runny v4.0 la durata della batteria era ottima. 2 giorni con uso medio.
-