il wipe data/factory reset va fatto dopo i formatpoichè serve a rimontare le parti formattate.. (a quanto ho capito sul forum)
il wipe data/factory reset va fatto dopo i formatpoichè serve a rimontare le parti formattate.. (a quanto ho capito sul forum)
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Si infatti misà che hai fatto un bel pò di confusione...
I passaggi sono:
1. format all partitions (except sd card);
2. wipe data factory reset;
3. install zip from sd card.
Il wipe della cache e della dalvik cache vengono già fatti durante il format di tutte le partizioni.
Esattamente![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Ciao e buon anno a tutti!
Era da un po che non venivo nel forum e ho subito notato questa curiosa rom!
Anche se non sono tanto un fan di Miui ...lho voluto provare.
Una volta resa meno iphone like possibile,mi sembra molto valida.
Una domanda,ma anche a voi fa fatica ad andare in H cioe wcdma?
Vedo che ci va molto poco....e quasi sempre in 3g.
Non ho cambiato radio ne ril.
Poi volevo sapere se esiste un modo per non avere sta publicita da per tutto...
Grazie .
RUNNY 4(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Guarda x eliminare x sempre la pubblicità deve installare adfree. Per essere precisi, ricordo che questa rom.quando spegni il terminale certi programmi non si avviano automaticamente cime ad esempio questo programma. Ho chiesto info su questo problema ma.nessuno sa come fare.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
ma il 3g è migliore dell'h...
HTC DESIRE HD
ROM : MIUI 2.8.10 Italiana
...No per niente.. G/gsm 3g/gprs H/wcdma .
Dove I'll 3g arriva al massimo a 600kb di velocita' ,I'll H / wcdma arriva anche in teoria a 28 mb o piu(italia ca 4-7massimo) di velocita!
Comunque non ci pensate piu,dopo 2 giorni ho gia disinstallato questa Miui da finto ipad cinese..
Per I miei gusti e troppo da bambini,anche se devo dire,rende tanto a livello grafico in HD.
Sembra molto definita e curata.anche se hanno fatto un gran lavoro con gli icone...la regina e sempre HTC!
e pensare che alla prima installaz. e miui in genere per me,mi aveva quasi convinto.
Come velocita e fluidita e molto valida e secondo me alla pari con la rcmix 3d.(gran complimento)
I consumi invece,almeno a confronto con la mia rcmix 3d con I vari tweaks UV manuali ecc. non ce confronto!
Consuma molto di piu la miui,anche se pensavo I'll contrario...bo
In genere,secondo me consuma tanto.
Poi come gia detto,ha questo problema che ho notato del 3g!
Cioe lavora quasi sempre in 3g anche impostando solo 3g in impostazioni di rete,che in teoria visto che non ce la opzione wcdma,fa lavorare la rete solo in 3g e molto in wcdma.
Questo non succede,anche scaricando pesantemente un file o altro.
Quindo sbattuto fuori la miui,ho voluto provare la er3bus....oh mi sono subito sentito meglio finalmente e tornato mamma HTC.
Gran bella Rom! Devo dare raggione a Linux..anche secondo me a livello di velocita e un pelo avanti rispetto la rcmix 3d.
Anche se dopo aver installato tutti I miei app.ho notato qualche rallentamento.
Comunque pensare che sia nuda e cruda senza tweak...fa impressione.
Credo che abbiamo trovato I'll degno errede della Rcmix 3d.
Fatto I vari format comunque I'll problema del 3g persiste,e vi spiego perche.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Scusate avevo la batteria a terra.
Allora..mi e rimasto I'll difetto del 3g anche dopo I vari format tramite recovery e installaz. della rom.
A questo punto credevo gia che doveva essere la vodafone ad avere problemi di rete,finche ho fatto la prova del nove installando I'll backup della rcmix 3d .
...risultato,stesso problema!
Finche smanettando un po ho notato che nella root della sd cerano ancora alcuni file della miui!
...cancello subito. e' ... Voila!
Tutto funziona ..I'll dhd va subito in H wcdma.!
Premetto che non conosco per niente le miui,e volevo sentire magari un parere da chi e piu esperto.
Ma non e che allora questa miui presenta gia di suo dei problemi ad andare in wcdma?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Domandone : a voi capita che il lettore musicale da problemi?? Nel senso che costringe a togliere la batteria al cellulare![]()
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App