che dite vale per galaxy s2?
Visualizzazione stampabile
che dite vale per galaxy s2?
Ragazzi mi potete aiutare????
Ciao a tutti... ho provato a vedere in giro sul forum, ma non sono stato capace a trovare nulla...
Vi spiego.... sono possessore di Samsung Galaxy s2 con permessi di root e Rom Miui aggiornata all'ultima versione. Il mio problema èche la vibrazione delle chiamate e quella dei tasti softtouch è molto bassa. Ho confrontato lo stesso cell di un amico con la stessa Rom Miui montata e la sua vibrazione è quasi 2 volte superiore alla mia. A questo punto volevo chiedere se si può e come fare per aumenfare la vibrazione al Samsung Galaxy s2 con Rom Miui!?!?!? Grazie in anticipo.
la miui è una rom che ha una quantita' infinita di possibilita' e impostazioni ,al netto di "problemi" Hardware dovuti eventualmente al galaxy,cosa che devi verificare con un'altra rom,tutte le impostazioni possibili le trovi navigando nei menu,tenenendo presente che la regolazione delle vibrazioni
non sono in unico posto,ma anche nei menu delle varie applicazioni.
essendo il galaxy totalmente diverso dal DHD non è possibile darti indicazioni piu precise su dove cercare
ma sicuramente faresti meglio a chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale
Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano
un forum dove si parla quasi escusivamente di miui per samsung è questo:
http://www.galnetmiui.co.uk/landing/forums/
dove tra l'altro trovi ottime rom ottimizzate soprattutto per terminali samsug
ciao, ankio ho lo stesso problema, ma, almeno per me, mettendo un altra rom la vibrazione e' bella forte quindi nn e' un problema hardware, ho provato ankio a chiedere in giro ma non mi hanno saputo rispondere.... bah.... comunque se hai novita' fammi sapere :)
è possibile tradurre anche la ROM MIUI versione 4 con ICS? questa qui intendo? MIUI Official Site
Ho provato a tradurre e creare i file ma una volta istallato non cambia niente! Ho seguito la procedura perfettamente.
Se leggi meglio vedi che non esiste per il DHD una rom miui ICS ufficiale
quindi la procedura descritta il prima pagina non puo' essere usata per le rom ICS,
le uniche rom ICS per DHD sono relizzate da RD miui e miui.us , il pack per la traduzione l'ho realizzato personalmente ed è l'unico esistente, va' applicato in base alla versione
per averi quindi una rom ICS e tradotta segui questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-13-v4.html
A me va tutto fa anche l'update per la traduzione ma quando il telefono si riavvia mi dice che il processo android.phone si è interrotto non riconosce piu la sim e non riesco ad accedere alla home perche il messaggio ricompare di continuo :( mi dispiace perche è appena uscita la versione ics per il mio RAZR e è stupenda..se solo fosse in italiano..
Quando faccio le varie operazioni esce la barra di caricamento verde, questa si completa ma non so quando finisce. Dovrebbe darmi un avvviso? Ho fatto tutte le operazioni e mi risulta un file di 1,19mb, ho controllato le apk all'interno e sono solo 10. Ho fatto di fretta? Devo aspettare un segnale di "ApkTranslator" per passare al passo successivo? Grazie mille
Ciao a tutti.Linux che fine hai fatto??? Hai notizie x questo programma?Lo scaricato di nuovo ,fatto come da guida ma non funziona,salva file da 100 kb con quasi nulla di file,come mai?o provato a scaricare un 'altra versione la 1 beta 4,ma ancora peggio non funziona proprio.
E' un peccato mollare un applicazione del genere,che ne dici di riportarla in vita dato che può venire sempre sopratutto adesso x me.. ;)
Ma che fine avete fatto???Non c'è nessuno!!!!?
Dalle molte risposte che ho ricevuto devo dedurre che non c'è nulla??Mi sembra strano...Vorrei sapere come traducono le varie versioni...mahh