CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo arrivo e prime domande!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nuovo arrivo e prime domande!!

    Buona sera a tutti!!
    Finalmente dopo quasi una settimana ("piccoli" inconvenienti con DHL, vabbè) mi è arrivato questo splendido DHD!!
    Che dire, semplicemente meraviglioso!! Rispetto al mio Magic è veramente un altro pianeta (a cominciare dallo schermo che è immenso!! )

    ...comunque, restando nel tema della sezione, ho letto e riletto le vostre utilissime e ben realizzate guide su come sbloccare il telefono (video compresi!), ottenere i permessi di ROOT permanenti e come installare una nuova ROM (per certi versi sul Magic era tutto più facile, eheh) ma avrei ancora qualche domandina prima di "liberare" il mio DHD!

    Di default ho la versione 2.3.3 di Android con Sense 2.1 e n° software 2.50.405.2. Non ho ancora aggiornato alla 2.3.5 con Sense 3 in quanto ho letto che poi non è più possibile (o comunque più complicato) sbloccare il telefono.
    Secondo questa guida devo fare prima il downgrade e procedere successivamente allo sblocco, e fin qui tutto bene!

    Nella guida per installare la ROM, viene suggerita la Revolution HD basata sulla versione originale che ho sul telefono (migliorata ovviamente in fluidità, durata batteria, etc etc), mentre ho letto che la Revolution 6.3.1 basata sul nuovo aggiornamento di Android 2.3.5 non è altrettanto "affidabile", giusto o ci sono novità in merito?

    Io vorrei installare una ROM basata possibilmente sull'ultima versione di Android ufficiale ma che sia altrettanto stabile e funzionante! Voi quale mi consigliate?
    Se non ce ne sono, la migliore resta la Revolution 5.2.6?

    Come ROM non Sense la migliore resta la Cyano? La MIUI non mi piace proprio quindi già la escludo io ...

    Grazie a tutti e scusate le domande!! Non vedo l'ora di godermi "appieno" questa meraviglia ma, nonostante mi sia già fatto una leggera esperienza di cambi ROM, RADIO etc, il timore di fare qualche passo falso c'è sempre!

    Grazie ancora, ciao!!
    Ultima modifica di TheCaos; 14-12-11 alle 21:53
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    si come revolution è meglio la versione consigliata in quanto più stabile anche se meno recente.
    altra rom ottima è la rcmix runny basata su Sense 3.5, che è praticamente la rom del sensation.
    se invece me non hai particolare interesse nella Sense (come me) e preferisci avere un sistema liscio ed essenziale, la cyano è perfetta!

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! ...adesso mi leggo i relativi topic e poi deciderò con calma!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come rom sense rcmix runny tutta la vita!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    allora innanzitutto c'è da dire che la revo 5.2 non è più sicura delle altre o meno le guide consgigliano la revo 5.2 perchè non differisce molto come funzionalità dalla rom stock (escludendo i \vari tweaks) e perciò hai in mano si una rom modificata ma senza ghirigori o cose astruse... io sinceramente come prima rom montai la coredroid e mi ci trovai molto bene... l'ultima re\vo è sconsigliata perchè non proprio leggerissima rispetto la 5.2 dato che monta la sense 3.0...
    per il discorso aosp (rom senza sense) due progetti sono cyanogen mod e miui (ma piccola domanda per i pezzi grossi: essendo la miui una rom basata su cyanogen mod come mai la miui vanta di avere ICS prima della rom madre?) esclusa la miui rimangono tutte quelle basate su CM.

    se mi permettete vorrei fare anche io una domanda:

    a giorni mi dovrebbe arrivare il dock station per il desire hd... posso procedere alle normali operazioni di modding usando come supporto il dock collegato al pc invece che il solo caricatore?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy