E' uscita la Virtuous Quattro RC3 che potete scaricare da xda oppure dal sito della virtuous da qui
Visualizzazione stampabile
E' uscita la Virtuous Quattro RC3 che potete scaricare da xda oppure dal sito della virtuous da qui
flashata la rc3 + il fix.. wifi ok ma la camera ancora non funzia..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Comunque il fix wifi con la RC3 io non l'ho usato proprio e mi funziona lo stesso.
Per la camera, ho provato ad installare la lg camera ma da dei problemi nell'acquisizione dell'immagine a scatto avvenuto. Magari provo l'altra camera la 360.
Flashata ieri sera la rc3 e per ora nessun problema!!fotocamera funziona bene e il wifi parte alla grande :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
A me dice che "Il processo com.android.phone si è interrotto" e si riavvia di continuo. Cosa può essere?
io ho problemi solo con la camera. Mi da il seguente errore "L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" e non si apre.
Anche a me si blocca la camera nel tuo stesso modo...
questo è capitato a me con la RC2 perché mi ero dimenticato di fare un wipe completo arrivando dalla erebus (!!!!)
hai pulito bene?
uff non ho quotato
era riferito a questo:
Quote:
A me dice che "Il processo com.android.phone si è interrotto" e si riavvia di continuo. Cosa può essere?