CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137
Discussione:

[ROM]Virtuous Quattro RC3 [4.0.3 AOSP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Da quello che leggo sembra essere ottima, speriamo in una stable entro breve!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ahi ahi ..
    gravi problemi in chiamata...
    o non parte o cade la linea ...
    con il vivavoce non so perché dura di più .. poi è caduta..
    ma solo oggi ..
    boh .. non posso tenerla però ..
    rimetto la erebus momentaneamente.. ma era veramente ottima e la batteria mi pareva sul solito consumo che ho ..

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

per ora la cam stock funziona solo per fare le fotografie mentre lg camera funziona perfettamente (o quasi)
    noto che non è molto precisa qualche piccolo problema con il browser, i widget così mi garbano il giusto però hanno messo il widget dell'email, di gmail e non mettono quello dei messagi...
    qualche piccolo problemino lo dà mah niente di che...
    la rom è a buon punto e la tengo perchè primo non ho voglia di tornare alle rom sense e secondo perchè non ho voglia di flashare nient'altro in generale! cercherò di abituarmi alle piccole mancanze che tanto verranno colmate in futuro!
    aspettando CM9 o MIUI V4 ufficiale (piuttosto cosa è successo al sito di CM che è da un po di tempo che è down?)
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    per ora la cam stock funziona solo per fare le fotografie mentre lg camera funziona perfettamente (o quasi)
    noto che non è molto precisa qualche piccolo problema con il browser, i widget così mi garbano il giusto però hanno messo il widget dell'email, di gmail e non mettono quello dei messagi...
    qualche piccolo problemino lo dà mah niente di che...
    la rom è a buon punto e la tengo perchè primo non ho voglia di tornare alle rom sense e secondo perchè non ho voglia di flashare nient'altro in generale! cercherò di abituarmi alle piccole mancanze che tanto verranno colmate in futuro!
    aspettando CM9 o MIUI V4 ufficiale (piuttosto cosa è successo al sito di CM che è da un po di tempo che è down?)
    vi ammiro perchè non so come facciate ad usare rom cosi non sono riuscito a reggerla piu di un'ora.....ma è sicuramente un mio limite
    CM probabilmente aderisce alla protesta come XDA oscurado momentaneamente il sito contro una legge USA per internet...

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    vi ammiro perchè non so come facciate ad usare rom cosi non sono riuscito a reggerla piu di un'ora.....ma è sicuramente un mio limite
    CM probabilmente aderisce alla protesta come XDA oscurado momentaneamente il sito contro una legge USA per internet...
    Si è vero non è il max in stabilità e qualità però bisogna anche ripagare un po il lavoro di questi ragazzi anche per testare e sperare di migliorarla per il futuro. Non nego che aspetto un bel porting da Sensation e Sense nuova

Ps: in questa ics la batteria dura pochino

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di orsochecorre; 18-01-12 alle 15:47

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

la mia non è resistenza nel tenere questa rom la mia è pigrizia nel metterne altre!
    mi garbava molto la sense espresso perchè più personalizzabile!
    effettivamente dopo un pò viene a noi per le limitazioni rispetto alla sense ma è anche vero che la sense è come un un piatto enorme di patatine fritte!
    all'inizio pensi di volerne sempre di più e di mangiare solo quello poi ti annoi e passi all'insalata (solo per poi gradire ancora di più le patatine ) penso che mi devo un po spurgare dalla sense poi quando riavrò voglia ne rimetterò una!

ma sopratutto la Er3bus non viene più aggiornata? come procedono i lavori per la ICS sense?

riguardo a CM è da qualche giorno che è offline (con possibilità di vedere solo la schermata iniziale) ma solo oggi è oscurato per via del pipa e sopa!
    Ultima modifica di Sinir696; 18-01-12 alle 15:53
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Si è vero non è il max in stabilità e qualità però bisogna anche ripagare un po il lavoro di questi ragazzi anche per testare e sperare di migliorarla per il futuro. Non nego che aspetto un bel porting da Sensation e Sense nuova

Ps: in questa ics la batteria dura pochino

no no ci mancherebbe niente da dire sul lavoro di questi team anzi su questo mi sono gia espresso qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-beta2.html

è la rom in se' che trovo forse la peggiore che google abbia mai sfornato ,speriamo solo che vada spaventosamente bene cosa che ancora non possiamo valutare...ma diciamoci la verita',se avessimo comprato un DHD spendendo una cifra importante e ci trovassimo con una rom del genere non avremmo fatto carte false per cambiarla immediatamente...eddaii suuuu!!!!

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no no ci mancherebbe niente da dire sul lavoro di questi team anzi su questo mi sono gia espresso qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-beta2.html

è la rom in se' che trovo forse la peggiore che google abbia mai sfornato ,speriamo solo che vada spaventosamente bene cosa che ancora non possiamo valutare...ma diciamoci la verita',se avessimo comprato un DHD spendendo una cifra importante e ci trovassimo con una rom del genere non avremmo fatto carte false per cambiarla immediatamente...eddaii suuuu!!!!
    Certo più che vero... Difatti la tengo giusto per provare questo ics e aspetto la nuova Sense.
    Ps: non credo cmq che riuscirò a tenere questa rom per molto cmq se nn ci saranno importanti sviluppi, soprattutto in termini di stabilità e durata batteria

Ultima modifica di orsochecorre; 18-01-12 alle 23:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    qlcn mi da qlc sito utile in attesa che xda torni on line?
    ovviamente.....in alternativa a questo che è sempre la mia prima finestra aperta...
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

credo che nel giro di un paio di giorni tornerò alla sense, però se qualcuno volesse continuare ad usare questa rom e sincronizzare le foto di facebook consiglio HaxSync, app che si trova sul market a 99 cent

12. Il seguente Utente ha ringraziato orsochecorre per il post:

larsen77 (19-01-12)

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio