Visualizzazione stampabile
-
info app... su ICS
Ragazzi sarei curioso di provarla, mi piace molto l'interfaccia grafica, e vorrei aggiornare visto che è da mesi che non cambio rom in quanto con la rcmix3d mi trovo bene.
Sono un po frenato in quanto è senza dubbio meno daily use rispetto alla 2.3.5. ma potrei anche chiudere un occhio...
Quello che vorrei sapere è se qualcuno ha mai provato il navigatore sygic, perchè anche se la fotocamera non funziona bene, mi interessa per lo meno che il navi giri, in quanto vado all'estero spesso e google non posso usarlo non avendo il roaming dati.
fatemi sapere, grazie.....
-
Io uso sigyc su questa e funziona alla perfezzione
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timisoara
Nessuna polemica,era un consiglio...comunque "però non capisco" non è un'affermazione,quindi ti ho specificato alcune cose.
Discorso chiuso,lasciamo libero il forum per le novità e i consigli...
1) spesso e volentieri il forum lo vedo così:
http://img830.imageshack.us/img830/4...2012818130.png
Uploaded with ImageShack.us
2) spesso e volentieri sono all'estero e non ho modo di collegarmi ad internet e quindi leggere tutte le pagine di una discussione
3) spesso e volentieri i modi in cui si risponde agli altri non sono dei migliori e quindi uno ha tutte le ragioni per risentirsi
lo scopo del forum qual è? condividere esperienze e darsi una mano oppure bullarsi delle proprie conoscenze stando su di uno scalino più alto? fatemi capire che magari non sono capitato nel posto giusto da maggio del 2011.. (cioè il contrario di quanto abbia pensato finora..).
-
hai ragione ma nessuno sta facendo polemica di nulla,non vi siete capiti
sicche non vedo il motivo di questa cosa
-
Ragazzi vi voglio solo segnale una piccolezza che ho notato mentre cercavo di capire cosa funge e non funge in questa ROM, nella prima pagina è scritto così:
Quote:
RC1:
- Fixed Superuser international names
- Camera works (credits to zbwu86) (I recommend to use LG Camera app from market. Stock app has some glitches)
RC3:
Updated adreno libs
Fixed in call volume
Other minor fixes & tweaks
new customizable lockscreen shortcuts
pick your apps/shortcuts from ROM Control
shows app icon on lockscreen
long press on toggles to bring up settings menu (on the buttons, not text)
new on/off icons for toggles/correctly spaced
battery bar revamp
animations while charging
mirrored-center style for OCD folks
ability to place it on your nav bar
WebOS recents window toggle
fixed volume wake and volume skip controls not playing together nicely
added ability to disable boot animation
added ability to disable bugmailer
in quel modo la frase della camera nella RC1 è contraddittoria quindi non si capisce se funziona ho ha bug seconda cosa nella RC3 non c'è scritto se il problema è stato risolto ho no.... solo per fare chiarezza io direi di scrivere che la cam anche nell'ultima versione funziona male e poco.
Ciao a tutti;)
-
l ho installata anche io... a me da dei problemi pero... delle applicazioni che ho comprato non riescono a riconoscere la licenza... ad altre mi appare una schermata che mi dice che la versione e troppo vecchia e di andare sul sito a scaricare la versione aggiornata, ci vado ma la versione e la stessa, disinstallo l'app e a reinstallo ma mi da lo stesso problema... in piu non riesce ad autenticare il mio profilo su fb attraverso l'applicazione.... capita anche a te o e un problema solo mio??
-
Salve ragazzi, istallata adesso, molto bella vorrei tenerla, ora mi sono accorto che non funziona la fotocamera come mai....mi dice l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo, cosa posso fare...GRAZIE
-
Installa la LG camera oppure camera zoom fx..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Salve io ho provato sia LG camera che camera zoom fx...la risoluzione ne risente moltissimo e crasha molto spesso...qualcuno può aiutarmi?