Visualizzazione stampabile
-
bimbi una domanda ma questo è il porting della rom del galaxy nexus o del nexus s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Prova app list backup ti fa una scorciatoia dal market per installarle..dovrai rimetterle una alla volta però è comoda come app!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si l'avevo già messo... ma ho preferito usare il market dal pc...
cmq la rom mi sembra fantastica veramente ... avesse la fotocamera ok la terrei già su definitiva...
-
Quote:
Sinir696
bimbi una domanda ma questo è il porting della rom del galaxy nexus o del nexus s?
nexus è il telefono di google fatto da samsung ed è la sola ICS in circolazione per ora
alcuni altri samsung ne beneficiano prima essendo simili in hardware
-
Quote:
linux33it
nexus è il telefono di google fatto da samsung ed è la sola ICS in circolazione per ora
alcuni altri samsung ne beneficiano prima essendo simili in hardware
quindi dice del galaxy nexus?
-
pare abbiano trovato una soluzione per la cam...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
pare abbiano trovato una soluzione per la cam...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quale sarebbe ?
-
Quote:
morali74
Quale sarebbe ?
Beh, non è una soluzione descrivibile a parole. Hanno semplicemente trovato il modo di fare il porting e le modifiche del codice da fare per far funzionare la fotocamera del DHD con ICS. Presto il tizio che ha scoperto l'arcano metterà on line il codice sorgente da implementare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Beh, non è una soluzione descrivibile a parole. Hanno semplicemente trovato il modo di fare il porting e le modifiche del codice da fare per far funzionare la fotocamera del DHD con ICS. Presto il tizio che ha scoperto l'arcano metterà on line il codice sorgente da implementare.
...sempre che sia vero
-
Quote:
Sinir696
...sempre che sia vero
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Beh, la foto in cui si vede che la camera funge l'ha messa. Non penso che su una comunità grossa come XDA si mettano a scrivere palle così grosse. Un cinese poi? Naaaa, troppo ligi al dovere!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Beh, la foto in cui si vede che la camera funge l'ha messa. Non penso che su una comunità grossa come XDA si mettano a scrivere palle così grosse. Un cinese poi? Naaaa, troppo ligi al dovere!! ;)
I cinesi sono noti copia tori... non mi stupirebbe che avesse fatto un interfaccia grafica uguale... io mi fido di più dei giapponesi