Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi89
mmm capito...ma anche quando avevo la runny! ora ho su la 12.54.60.25p_26.09.04.11_m2(magari e solo la mia radio)te linux che radio hai su?
Io monto la stessa tua radio e va come un treno. In un anno ne ho cambiate solo 3 e solo perchè effettivamente più performanti delle precedenti e dopo moltissimi feedback, altrimenti non ha senso cambiare radio ed è rischioso!! ;)
-
flashata ora la RC1!!! direi che e' ottima, o almeno a primo impatto sembrerebbe!
molti su xda hanno dei glitch della fotocamera, ossia foto danneggiate della parte alta. questa e' la prima foto che ho fatto per provarla:
https://lh3.googleusercontent.com/-m...720/12%2B-%2B1
non ho alcun glitch o problema, l'unica cosa e' che bisogna scattare una foto per "attivare" la fotocamera, in quanto , appena aperta da schermo nero e mostra solo i tasti laterali! :D
ora la provo per un po e vediamo come si comporta! :D
-
Quote:
cesco89
non ho alcun glitch o problema, l'unica cosa e' che bisogna scattare una foto per "attivare" la fotocamera, in quanto , appena aperta da schermo nero e mostra solo i tasti laterali! :D
Si confermo.. per il resto funziona..
avevo provato la beta 8 e mi pare che avesse messo le foto ai miei contatti aggiornandole con quelle di facebook ..
invece con questa non è successo niente ...
è normale o sarà che ho sbagliato a flashare.... mi sa che ho saltato il dalvik... mboh
oggi la provo un po' di più ..
-
Quote:
cesco89
flashata ora la RC1!!! direi che e' ottima, o almeno a primo impatto sembrerebbe!
molti su xda hanno dei glitch della fotocamera, ossia foto danneggiate della parte alta. questa e' la prima foto che ho fatto per provarla:
https://lh3.googleusercontent.com/-m...720/12%2B-%2B1
Si, devo dire che mi piace. Per adesso è reattiva e abbastanza stabile. interessante la possibilità di mettere i widget dal menù. La batteria va giù abbastanza in fretta se si utilizza, vediamo con il tempo. Da segnalare che con l app di androidiani non si legge il forum, credo sia un problema di font. Copilot non va. Il widget email non va. Altri piccoli bachi che non ricordo; oggi provo altre applicazioni e ne testo la compatibilità
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
la novità mi ha acchiappato e la trovo bellissima.
Avevo provato la beta 8 e mi pareva avesse sincronizzato le immagini dei contatti fb con i contatti, invece con questa non è successo ..
è capitato anche voi?
-
Quote:
orsochecorre
Si, devo dire che mi piace. Per adesso è reattiva e abbastanza stabile. interessante la possibilità di mettere i widget dal menù. La batteria va giù abbastanza in fretta se si utilizza, vediamo con il tempo. Da segnalare che con l app di androidiani non si legge il forum, credo sia un problema di font. Copilot non va. Il widget email non va. Altri piccoli bachi che non ricordo; oggi provo altre applicazioni e ne testo la compatibilità
il GPS ancora non l'ho provato ma credo funzioni, potrebbe anche essere un problema di compatibilita' dell'app stessa!
per i consumi io sono ricorso a setcpu impostando il profilo in screen off!
il widget email non funziona, quello Gmail e gli altri si!
Quote:
larsen77
la novità mi ha acchiappato e la trovo bellissima.
Avevo provato la beta 8 e mi pareva avesse sincronizzato le immagini dei contatti fb con i contatti, invece con questa non è successo ..
è capitato anche voi?
confermo anche questo! sincronizza i contatti ma non le foto! va beh nulla di grave! per quelle posso anche aspettare, l'importante e' avere i contatti! :D
-
avete fatto il wipe dalvik cache per sincronizzare i contatti su facebook? io così avevo risolto con una vecchia versione ics!
-
Quote:
larsen77
Si confermo.. per il resto funziona..
avevo provato la beta 8 e mi pare che avesse messo le foto ai miei contatti aggiornandole con quelle di facebook ..
invece con questa non è successo niente ...
è normale o sarà che ho sbagliato a flashare.... mi sa che ho saltato il dalvik... mboh
oggi la provo un po' di più ..
Neanche a me ha sincronizzato le foto di fb
-
Quote:
fabribasi
avete fatto il wipe dalvik cache per sincronizzare i contatti su facebook? io così avevo risolto con una vecchia versione ics!
prima di flasharla ho fatto un superwipe con lo zip della REVO! piallato tutto!
comunque ora provo a fare un wipe dalvik e vediamo! ;)
EDIT: niente da fare, nemmeno con il wipe dalvik sincronizza le foto! va beh poco male!
-
Io non vedo la rete telefonica! Il wifi va , ma non mi si aggancia all'operatore ! Avevo piallato tutte le partizioni prima di installare ! Che può essere ?
Radio 26.14.04.28_M
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App