Visualizzazione stampabile
-
dopo 2 giorni, tolta e tornato alla erebus! funziona e nell'uso quotidiano non da problemi, ma la fotocamera buggata e il sistema che dopo qualche ora diventa un chiodo non potevo piu' resistere! attendo ancora qualche release (sperando magari in una cyano 9) prima di tornare ad ICS!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
dopo 2 giorni, tolta e tornato alla erebus! funziona e nell'uso quotidiano non da problemi, ma la fotocamera buggata e il sistema che dopo qualche ora diventa un chiodo non potevo piu' resistere! attendo ancora qualche release (sperando magari in una cyano 9) prima di tornare ad ICS!
Per me la migliore resta la runny 4...
Cmq è scandaloso il consumo della batteria pur avendo seguito tutte le guide x ridurre i consumi ed avendo i settaggi giusti.
Aspetto la ICS sense edition ma nn credo cambi molto dal lato batteria....
Scusate l' ot
-
Quote:
diegocapassi
Per me la migliore resta la runny 4...
Cmq è scandaloso il consumo della batteria pur avendo seguito tutte le guide x ridurre i consumi ed avendo i settaggi giusti.
Aspetto la ICS sense edition ma nn credo cambi molto dal lato batteria....
Scusate l' ot
"scandaloso" non ci aiuta a capire,per certo la rom non c'entra.....
-
in download la rc2
domani vi dico :D
-
Messa la rc2...il wifi non va??o è un problema mio??soluzioni se è un problema già riscontrato...grazie...intanto la testo un pò e vi faccio sapere...
edit:scusate il fix è in prima pagina su xda
Rom abbastanza fluida come prima impressione
La cam ancora non funziona perfettamente(non posso mettere 8 MP,spesso crasha...)
Chiaramente niente registrazione video
Qualche problema in 3g mentre se uso solo gsm segnale pieno e nessun problema in chiamata
Ora testo qualche apps e vediamo le compatibilità...a presto aggiornamenti...
-
boh.... c'è qualcosa che non va... ho messo il fox del wifi subito ... funzionava tutto bene , ma mentre aggiornavo delle mappe per il navigatore ovviamente collegato (credevo) in wifi stava usando il 3g ( mi è arrivato il messaggio che stavo superando la soglia dati ), ho disattivato wifi e dati ma continuava a scaricare in qualche modo ( temo in 3g ) ..
boh ho tolto tutto
peccato perché con la app per sincronizzare le immagini di fb con i contatti era (quasi)perfetta ..
ufff
nessuno si è accorto di questo problemino?
-
Quote:
larsen77
boh.... c'è qualcosa che non va... ho messo il fox del wifi subito ... funzionava tutto bene , ma mentre aggiornavo delle mappe per il navigatore ovviamente collegato (credevo) in wifi stava usando il 3g ( mi è arrivato il messaggio che stavo superando la soglia dati ), ho disattivato wifi e dati ma continuava a scaricare in qualche modo ( temo in 3g ) ..
boh ho tolto tutto
peccato perché con la app per sincronizzare le immagini di fb con i contatti era (quasi)perfetta ..
ufff
nessuno si è accorto di questo problemino?
Io non ho questo problema...l unica cosa che non mi convince sono i vari crash di alcune applicazioni(a volte una a volte un'altra...casuale)e chiaramente la fotocamera...
Prova a fare un full wipe e riflashare...
-
mah...
provo ad aspettare un release successivo con wifi ok ..
questa settimana sto con la erebus
-
Ma per quanto riguarda le perfomance siamo a zero con questa rom? Perchè con quadrant non salgo olte i 2100 punti (anche se per la grafica 2D e 3D, da quello che vedo in alcuni casi riesce anche a raddoppiare gli fps rispetto alla Galnet MIUI ICS) mentre con la Galnet ICS Stable arrivavo a 2600-2700........
PS ho installato da non molto la rom e grandissima sofferenza mi ha portato quando ho visto che GTA III non girava più bene come prima :( xDD
-
Ciao a tutti!
1) Vorrei passare dalla Runny 4.0 alla Virtuous Quattro RC2. Essendo ROM del tutto diverse, i passaggi da seguire sono i seguenti?
- Formattare da PC la SD e metterci dentro la VQRC2.
- Inserire la SD nel DHD e riavviare.
- Una volta avviato, aprire 4est recovery updater o recovery control, andare in power menu e selezionate reboot into recovery e premete "do it".
- Una volta in recovery selezionare wipe|format e poi l'ultima voce "format All partition...."
- Alla fine tornare alla schermata principale e scegliere "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom.
- Finita l'installazione, riavviare il DHD.
2) Inoltre, per la VQRC2 c'è bisogno di fare il fix del WiFi o è già "incluso"?
3) Ultima domanda e poi non rompo più! :-P Ma questa ROM è anche in italiano o c'è possibilità di farla diventare in italiano?
Grazie mille!