Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TheMasterIta
Ma per quanto riguarda le perfomance siamo a zero con questa rom? Perchè con quadrant non salgo olte i 2100 punti (anche se per la grafica 2D e 3D, da quello che vedo in alcuni casi riesce anche a raddoppiare gli fps rispetto alla Galnet MIUI ICS) mentre con la Galnet ICS Stable arrivavo a 2600-2700........
PS ho installato da non molto la rom e grandissima sofferenza mi ha portato quando ho visto che GTA III non girava più bene come prima :( xDD
Non ti far fregare da questi numeri, non sono sempre attendibili e non sempre rispecchiano la vera qualità della rom. Cmq provate tutte e due le rc e posso affermare che è una rom troppo acerba per un uso quotidiano, spero facciano un porting della rom Sense 3.6 e ics che gira per Sensation
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Non ti far fregare da questi numeri, non sono sempre attendibili e non sempre rispecchiano la vera qualità della rom. Cmq provate tutte e due le rc e posso affermare che è una rom troppo acerba per un uso quotidiano, spero facciano un porting della rom Sense 3.6 e ics che gira per Sensation
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si che è ancora troppo acerba me ne sono accorto anche io xD anche se di primo impatto (forse, anzi sicuramente, per la grafica) sembra magnifica.....
Comunque a mio parere la GPU la gestisce più che bene, mentre la gestione della CPU (ancke se overcloccata di serie a 1.15) lascia a desiderare.
Quote:
Nat83
Ciao a tutti!
1) Vorrei passare dalla Runny 4.0 alla Virtuous Quattro RC2. Essendo ROM del tutto diverse, i passaggi da seguire sono i seguenti?
- Formattare da PC la SD e metterci dentro la VQRC2.
- Inserire la SD nel DHD e riavviare.
- Una volta avviato, aprire 4est recovery updater o recovery control, andare in power menu e selezionate reboot into recovery e premete "do it".
- Una volta in recovery selezionare wipe|format e poi l'ultima voce "format All partition...."
- Alla fine tornare alla schermata principale e scegliere "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom.
- Finita l'installazione, riavviare il DHD.
2) Inoltre, per la VQRC2 c'è bisogno di fare il fix del WiFi o è già "incluso"?
3) Ultima domanda e poi non rompo più! :-P Ma questa ROM è anche in italiano o c'è possibilità di farla diventare in italiano?
Grazie mille!
2) Vedi attentamente la sezione download nella prima pagina del 3D su xda, ci sono DUE link distinti. Quello accanto alla scritta rossa che è per il fix del Wifi (c'è scritto molto chiaramente,anche se in inglese, di flasharlo dopo aver flashato la rom) e quello a capo rigo (sotto la scritta nera Virtuos Quattro RC2) che è la rom.
3) La rom è anche in italiano e non ha bisogno di nessun altro pack per far girare la lingua italiana.
-
allora dopo qualche giorno posso esprimere un'opinione un pò più concreta:
1- Per quanto mi riguarda la rom è ormai da utilizzo giornaliero(piuttosto fluida e i crash sono veramente pochi)
2- La fotocamera produce degli errori nelle foto e sinceramente non mi piace molto graficamente(anche installando altri programmi per la gestione della cam, i bugs sono svariati...insomma nessuno è soddisfacente)
3- Wifi funziona correttamente con il fi inserito nel primo post della rom su xda
4- La connessione dati mi risulta un pò lenta però funziona(non ho avuto nessuno dei problemi elencati in questa discussione)
5- Le applicazioni funzionano(personalmente solo Viber non si apre...ma se ne può fare a meno)
6- I tweaks sono molto simili a quelli della rcmix 3d 4 e funzionano alla perfezione
7- Il consumo della batteria è simile a quello della 3d v4,anzi mi è sembrato leggermente migliore
Per ora queste sono le impressioni...una rom ben fatta e ripeto a mio avviso da uso giornaliero...
In attesa delle ultime modifiche e del fix fotocamera, io la tengo su...
Chiunque volesse provarla può farlo tranquillamente, però deve provarla almeno per qualche giorno in modo da comunicare eventuali anomalie e comunque per poter farla assestare...
Buon test
-
scusate una informazione,sono molto tentato a provare questa rom,attualmente ho la er3bus ed ho gia fatto un backup con la clockwork. se provo la virtuous e dopo devo tornare alla er3bus,posso fare il restore del backup fatto in precedenza oppure no visto che passo da ics a ginger?
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
scusate una informazione,sono molto tentato a provare questa rom,attualmente ho la er3bus ed ho gia fatto un backup con la clockwork. se provo la virtuous e dopo devo tornare alla er3bus,posso fare il restore del backup fatto in precedenza oppure no visto che passo da ics a ginger?
Puoi farlo certo, basta che fai un wipe
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Quote:
larsen77
boh.... c'è qualcosa che non va... ho messo il fox del wifi subito ... funzionava tutto bene , ma mentre aggiornavo delle mappe per il navigatore ovviamente collegato (credevo) in wifi stava usando il 3g ( mi è arrivato il messaggio che stavo superando la soglia dati ), ho disattivato wifi e dati ma continuava a scaricare in qualche modo ( temo in 3g ) ..
boh ho tolto tutto
peccato perché con la app per sincronizzare le immagini di fb con i contatti era (quasi)perfetta ..
ufff
nessuno si è accorto di questo problemino?
Come si chiama questa app? grazie!
-
Ma il fix del wifi va flashato dopo il primo boot o subito dopo aver flashato la rom? grazie :)
-
HaxSync - ICS Facebook Sync
a pagamento mi pare 0,99€
------
il fix l'avevo flashato dopo aver riavviato .. non vorrei avere sbagliato lì che si è incasinato tutto..
-
ah io l'ho flashato subito dopo la rom senza riavviare e non funziona, niente wifi :(
ok rifatto dopo ed è andato tutto a posto :)