CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 238
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8 (06/19/2010)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io invece avrei un altro problema con questo fw. In sostanza, la connessione dati va per un pò di tempo nel quale il tel è accesso senza riavvio (ad es. 2-3 giorni), dopodichè non mi fa più navigare. L'icona 3G appare correttamente, gli apn sono giusti - anche perchè non li modifico - ma non navigo nè su browser, nè market, nè maps o altri servizi. Riavviando il tel torna tutto ok.

Qualcuno ha avuto problemi simili?
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

prova a riflashare la rom o a fare uno wipe...magari risolvi...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piesio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io invece avrei un altro problema con questo fw. In sostanza, la connessione dati va per un pò di tempo nel quale il tel è accesso senza riavvio (ad es. 2-3 giorni), dopodichè non mi fa più navigare. L'icona 3G appare correttamente, gli apn sono giusti - anche perchè non li modifico - ma non navigo nè su browser, nè market, nè maps o altri servizi. Riavviando il tel torna tutto ok.

Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Lo fa anche a me. Se metto la connessione dati via gprs/edge/3g va alla perfezione ma se poi attivo il wifi quando provo a navigare di nuovo in gprs/edge/3g la connessione non va e devo riavviare il telefono. Credo sia un bug della cyano 5.0.8 perchè a me lo fa la superbad 1.7 che è basata sullo stesso firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinco Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me. Se metto la connessione dati via gprs/edge/3g va alla perfezione ma se poi attivo il wifi quando provo a navigare di nuovo in gprs/edge/3g la connessione non va e devo riavviare il telefono. Credo sia un bug della cyano 5.0.8 perchè a me lo fa la superbad 1.7 che è basata sullo stesso firmware.
    Ah ecco, non avevo notato il legame con wifi che effettivamente ho utilizzato ieri. Grazie per l'aiuto, a questo punto siccome uso sia wifi che 3G, mi toccherà flashare un fw diverso finchè non risolvono il bug.
    HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
    Visita il mio blog

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ho sbagliato luogo.
    Ultima modifica di vjmargaren; 29-07-10 alle 12:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

io vi segnalo un problema che spero mi possiate aiutare a capire/risolvere.

ho installato la rom cyanongen 5.0.8 ma purtroppo ho questo tipo di problema: quando entro in alcune applicazioni, o anche semplicemente nelle impostazioni e poi premo il tasto home per tornare alla schermata iniziale, il telefono rimane 2 secondi fermo sulla schermata che sta per abbadonare, poi carica la home completamente vuota senza icone, e dopo 2 secondi carica anche le icone, e prima di poterlo usare passano altri 2 secondi.
    è un rallentamento cominciato fin dall'inizio. ho provato a fare wipe e reinstallare ma nn cambia nulla.
    sapreste aiutarmi a capire cosa provoca questo problema?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agentedd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

io vi segnalo un problema che spero mi possiate aiutare a capire/risolvere.

ho installato la rom cyanongen 5.0.8 ma purtroppo ho questo tipo di problema: quando entro in alcune applicazioni, o anche semplicemente nelle impostazioni e poi premo il tasto home per tornare alla schermata iniziale, il telefono rimane 2 secondi fermo sulla schermata che sta per abbadonare, poi carica la home completamente vuota senza icone, e dopo 2 secondi carica anche le icone, e prima di poterlo usare passano altri 2 secondi.
    è un rallentamento cominciato fin dall'inizio. ho provato a fare wipe e reinstallare ma nn cambia nulla.
    sapreste aiutarmi a capire cosa provoca questo problema?
    Grazie
    Credo che tu debba permettere alla home di restare in memoria, non sono sicuro di dove lo trovi, perchè adesso ho un'altra rom, ma dovrebbe essere in dev tools->development settings.

se invece usi louncher pro vai nelle impostazioni del launcher (da home premi menu poi preferences) e anche li trovi l'impostazione per lasciare la home in memoria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    grazie per la risposta.

provo subito e ti dico.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..come faccio a sapere se ho una radio compatibile??? ..da fastboot sulla voce radio leggo 2.22.16.19 è compatibile?? oppure devo mettere una di queste Radio 2.22.19.26I OR Radio 2.22.23.02?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

x il danger DEVI ASSOLUTAMENTE mettere una delle ultime 2 da te citate (2.22.19.26I / 2.22.23.02) se non vuoi brikkare tutto XD

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio