Visualizzazione stampabile
-
Vanessa non so come ringraziarti!!! :*:*:* Il cell ora vunziona con la sua bella cyanomod 6.0.1 e tutto fila liscio... sembra un po intontito ma sono sicuro che si sveglierà :)
Ora prraticamente però ho saltato il passo che permette di avere il nuovo spl e la nuova radio (15mb in più)??? volendo poi si possono ancora mettere in futuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikterminator
Ho acceso fastboot, e mi dà la radio e l'spl appena flashati, quindi il tutto dovrebbe essere andato a buon fine... mi si accende anche in modalità recovery ma normalmente mi si blocca sul logo tim...
ovvio che non si avvia il cell...il flash è andato a buon fine e adesso vai in recovery mode e flashi la rom!!!!;) se non flashi la rom è ovvio che il cell resta bloccato al boot sul logo :)
-
Quote:
sirmark246
Vanessa non so come ringraziarti!!! :*:*:* Il cell ora vunziona con la sua bella cyanomod 6.0.1 e tutto fila liscio... sembra un po intontito ma sono sicuro che si sveglierà :)
Ora prraticamente però ho saltato il passo che permette di avere il nuovo spl e la nuova radio (15mb in più)??? volendo poi si possono ancora mettere in futuro?
lo puoi fare in qualsiasi momento. quando lo fai pero, devi cambiare rom: ti consiglio di mettere la yoshi o la padronfroyo che girano alla grande e ti consiglio di fare una partizione della sd cosi utilizzi la memory per installare le applicazioni e non riempi la memoria del cell :)
-
Quote:
vanessa
lo puoi fare in qualsiasi momento. quando lo fai pero, devi cambiare rom: ti consiglio di mettere la yoshi o la padronfroyo che girano alla grande e ti consiglio di fare una partizione della sd cosi utilizzi la memory per installare le applicazioni e non riempi la memoria del cell :)
Ottimo!!! Ora devo uscire e magari per qualche giorno terro la cyanogen poi appena ho tempo provo a seguire il tuo consiglio...
Grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Installato Cyanogen Mod 6.1 senza la radio aggiuntiva, che dire, è spettacolare! Solo qualche piccolo problemino:
il tasto home non funziona più
non ho il market preinstallato, che faccio, vado sul market dal browser?
ogni tanto lagga un pochetto (penso che sia colpa del processore che ha difficoltà con froyo...)
PS: vi ringrazio veramente tanto per il vostro aiuto!!!
-
Quote:
Nikterminator
Installato Cyanogen Mod 6.1 senza la radio aggiuntiva, che dire, è spettacolare! Solo qualche piccolo problemino:
il tasto home non funziona più
non ho il market preinstallato, che faccio, vado sul market dal browser?
ogni tanto lagga un pochetto (penso che sia colpa del processore che ha difficoltà con froyo...)
PS: vi ringrazio veramente tanto per il vostro aiuto!!!
ti devi scaricare le gapp da flashare come una rom da recovery..
https://docs.google.com/leaf?id=0B2x...N2JmOWUz&hl=it
per i lag..beh riprova un wipe. strano perche dovrebbe girare bene
-
Quote:
vanessa
li rifaccio tutti i wipe tranne il battery? e poi devo riflashare la rom cyanogen?
-
Quote:
Nikterminator
li rifaccio tutti i wipe tranne il battery? e poi devo riflashare la rom cyanogen?
no..solo il wipe della cache e dalvik
-
Quote:
vanessa
no..solo il wipe della cache e dalvik
il tasto home comunque non funziona...vabbè... XD
-
Quote:
Nikterminator
il tasto home comunque non funziona...vabbè... XD
non è normale che non funzioni....-.- :-[ hai fatto tutti gli wipe per bene???anche quello della cartella system??